Nel mio caso nessun problema al touchscreen, mai avuti con qualsiasi rom
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nel mio caso nessun problema al touchscreen, mai avuti con qualsiasi rom
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Io non avevo fatto wipe, però si era aggiornato in automatico e avevo la weekly della settimana prima.
In ogni caso son contento di quella che ho messo è una delle poche che non crea ritardi con le notifiche in 3G, ha il widget meteo migliore, non sballa la luminosità automatica e in generale non ha problemi, secondo me avevano fatto passi indietro dopo... adesso aggiornerò se e quando il widget meteo tornerà completo, o quando metteranno marshmallow.
Segnalo l'uscita della developer settimanale 6.1.7 su xiaomi.eu, non ho capito bene però se è ancora lollipop o passa a marshmellow...
Ciao, installata l'ultima eu.6.1.7 , meteo ancora con problemi di dati orari completamente sballati e indicatore della SIM1 che non segna il livello del segnale.
Ciao L_D
Ho notato la stessa cosa di lobodroid (scena del tipo: oddio non prende più il segnale! si è rotto!! :fear::fear::fear: invece funziona)
Non sono state corrette le traduzioni in app Pulizia e ho notato un anomalo surriscaldamento durante il normale utilizzo e conseguente battery drain. Vediamo cosa succede con il prossimo ciclo di carica
Ciao, ho provato ad installare la 6.1.7 però durante la configurazione al primo avvio mi blocco perché mi da un errore quando cercò di accedere al mio account mi. Cosa sbaglio?