ancora questo problema? bo :frustate:
sono ancora fermo alla 5-12-17 aggiornare oppure no? dilemma:light:
Visualizzazione stampabile
Uscita la 6.1.11.... principalmente per correggere l'indicatore del segnale trasparente....
consigli la stabile quindi? ho mantenuto le weekly per speranza di aggiornamenti buoni in fatto di batteria e lag assenti.. e comodo il root già abilitato..
non che sia un problema sono uno smanettone vorrei capire meglio pro e contro prima di agire in un modo o nel altro..
nelle weekly vedo problemi ma anche nella stabile per quanto ho letto :light:
buonasera a tutti , ho un redmi note 2 appena acquistato fermo alla 5.10.16 sviluppatore, ma con permessi di root. Non riesco ad installare la weekly
6.1.7 di xiaomi.eu usando l'app updater. Cosa mi consigliate?
Semplicemente di leggere il primo post e magari anche l'indice di sezione :D
Grazie mille. In realtà l'avevo letto, ma avevo letto anche di un utente che era riuscito a farcela da updater, ma purtroppo per me non è andata cosi. Riproverò come indicato, con la TWRP. Grazie
Uscito ora su xiaomi.eu: "MIUI 6.1.14 will be delayed... maybe for weekend or never due to technical issues...*
Xiaomi again try to block any custom roms...
Stay tuned..." :/
Xiaomi.eu effettivamenete ha un'enorme coraggio a supportare quei brodi di xiaomi, oltre al fatto di sfruttare ai propri scopi commerciali i progetti opensource senza rilasciare i sorgenti dei kernel (di miui sinceramente non me ne frega), si mette anche a bloccare i cooker che per una loro mancanza la global stabile non ha tutte le lingue... ma si puo fare 1 rom ogni 2 mesi e non metterci tutte le lingue? Che branco di incompetenti...
Primo e ultimo device di xiaomi, il prossimo lo prendo della Huawei alla faccia loro...
Ciao, infatti fare una stable senza lingue europee è alquanto brutto, ma alla fine se ne fregano per loro il mercato EU non esiste. Fanno come vogliono, solo che è un po di tempo che stanno mettendo i bastoni fra le ruote degli sviluppatori europei prima con il blocco delle recovery, poi con i bootloader e ora anche con la signature check degli apk degli applicativi. Certo così si cerca di distruggere la comunity che si era creata, XIOAMI vuole diventare la APPLE asiatica e stà cominciando a seguire le stesse politiche di blocco di SO e APK.
Ciao L_D