Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukino86
Beh in linea di massima non è male... Se vuoi magari aspettare qualche altro parere prima di cimentarti ;)
Messa anche io da qualche giorno la 6.1.21 sviluppatore e fatto wipe cache e devil senza fare il wipe completo che riporta il tel allo stato iniziale......la batteria non sembra male dai primi gg, come ram forse rispetto a quella che avevo prima ne ha libero qualcosa di meno....ma finché il tel gira fluido.
-
Quote:
Fortinho
Dove hai letto che starebbe uscendo una ROM MIUI con Marshmallow per Redmi Note 2? :D
Sul changelog della developer della settimana scorsa, in fondo, c'era scritto per la serie note. Era vago, ma la speranza c'era XD
-
Quote:
ILGreat
Sul changelog della developer della settimana scorsa, in fondo, c'era scritto per la serie note. Era vago, ma la speranza c'era XD
Hahah no si parla di Xiaomi Mi Note, che è un solo telefono e decisamente diverso.
Per i Redmi Note ci sarà da aspettare un po', non si sa ancora nulla.
-
Quote:
Fortinho
Hahah no si parla di Xiaomi Mi Note, che è un solo telefono e decisamente diverso.
Per i Redmi Note ci sarà da aspettare un po', non si sa ancora nulla.
Errore grossolano mio, pardon XD
-
Ciao, è uscita la eu.6.1.29 ma nin capisco che miglioramenti apporta, il change log sembra non riportare miglioramenti.
Ciao L_D
-
Quote:
lobodroid
Ciao, è uscita la eu.6.1.29 ma nin capisco che miglioramenti apporta, il change log sembra non riportare miglioramenti.
Ciao L_D
Infatti se leggi bene è solo per l'utenza cinese.
-
Leggo qua e dai changelog che questi ultimi due mesi non hanno portato grandi novitá.
Io sono ancora fermo alle versioni di iniziò dicembre, mi dicevo aggiornò quando faranno un bel changelog con delle belle aggiunte, ma niente....
Adesso letto che dobbiamo aspettare fino al 15 febbraio con sicuramente un changelog da 3 righe.
Questo dovrebbe essere il changelog della 6.1.28-9.
Chi di voi l'ha provata ha notato miglioramenti rispetto alle precedenti? I bug noti sono stati risolti?
Per la batteria come se la cava?(un pó presto per saperlo:laughing:).
-
Scusate il piccolo OT, sta per arrivare un note 2 prime ad un mio amico non molto smanettone, vorrei installarli la stable xiaomi.eu cosicché da non doverlo aggiornare spesso, sapete dove posso trovarla? Sul sito xiaomi.eu mi sono perso, grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Scusate il piccolo OT, sta per arrivare un note 2 prime ad un mio amico non molto smanettone, vorrei installarli la
stable xiaomi.eu cosicché da non doverlo aggiornare spesso, sapete dove posso trovarla? Sul sito xiaomi.eu mi sono perso, grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
ti ho risposto in Pvt ma un'altra volta scrivi sul thread ufficiale
-
State già provando la nuova 6.2.18?
La sto installando...