Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparda83
Ciao ragazzi, da molto utilizzo una stable, vorrei tornare a mettere una dev, non mi interessa avere l'ultima ma una che non abbia molti bug... Avete consigli?
5.11.17 weekly xiaomi eu o ..
-
sono iscritto a un altro forum di xiaomi redmi note 2.. non so se qui posso pubblicizzarlo ci sono rom interessanti per tutti i gusti sia base stock che cm piuttosto che base stable o weekly..se caso in privato.. attendo xd
-
Quote:
lukino86
4h e 30 di schermo al secondo ciclo di ricarica con uso abbastanza intensivo, direi un buonissimo risultato!
Con abbastanza intensivo cosa intendi? Browser/giochi?
Non sono male 4.30 ore di autonomia.
-
Quote:
tonno91
5.11.17 weekly xiaomi eu o ..
Quote:
tonno91
sono iscritto a un altro forum di xiaomi redmi note 2.. non so se qui posso pubblicizzarlo ci sono rom interessanti per tutti i gusti sia base stock che cm piuttosto che base stable o weekly..se caso in privato.. attendo xd
Non č un po' troppo vecchia la ROM?
Fammi sapere queste ROM anche se quelle aosp le ho provate quasi tutte e tutte l'autonomia faceva schifo. Quelle basate sulle versioni ufficiali non ne capisco molto il senso.
Il forum sarį xda:lol:
-
Quote:
sparda83
Ciao ragazzi, da molto utilizzo una stable, vorrei tornare a mettere una dev, non mi interessa avere l'ultima ma una che non abbia molti bug... Avete consigli?
L'ultima (6.3.3) direi che va benone!
Quote:
Tony251
Con abbastanza intensivo cosa intendi? Browser/giochi?
Non sono male 4.30 ore di autonomia.
Intendo vedere video, navigare con browser, facebook, whatsapp, fotocamera, sms, mappe, chiamate... Tutte cose tendenzialmente energivore! Mi sono reso conto che dovendo spegnere il telefono (a lavoro) l'autonomia si accorcia parecchio... Ad esempio in questo momento sono al 28% con 2h 40 di schermo
-
Quote:
Tony251
Non č un po' troppo vecchia la ROM?
Fammi sapere queste ROM anche se quelle aosp le ho provate quasi tutte e tutte l'autonomia faceva schifo. Quelle basate sulle versioni ufficiali non ne capisco molto il senso.
Il forum sarį xda:lol:
si č vecchia.. ma come batteria č ottima molte recensioni positive al riguardo
-
Mi butto in questa nuova 6.3.11 :D
Qualcuno ha gią installato?
-
Quote:
lukino86
Mi butto in questa nuova 6.3.11 :D
Qualcuno ha gią installato?
per il redmi note 2 mi sembra che non sia uscita, o sbaglio?
-
Ciao, la eu 6.3.11 č uscita, ma come con le release precedente la velocitą della CPU sembra pił bassa, nel prime viene rilevata Octa-core 2.15Ghz al posto di 2.20Ghz.
Ciao L_D
-
Yesss! Aggiungo anche un bel punteggio di 52771 punti con antutu! Vediamo come si comporta la batteria...
Comunque curiosa la cosa dei 2.15 Ghz :tongue: