Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
MIUI 7 DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu
Il nome in codice per lo Xiaomi Redmi Note 2 / Prime è
hermes.
NOTA IMPORTANTE:
dalla ROM 6.2.25 le ROM di xiaomi.eu vanno flashate via TWRP per tutti gli Xiaomi (causa cambiamenti interni). Le ROM (6.2.25 compresa) avranno uno script che flasherà automaticamente la TWRP (che è possibile flashare manualmente LINK). La ROM 6.2.25 può essere installata tramite MiRecovery ma verrà installata la TWRP. Notare che d'ora in poi, anche con la TWRP installata, è comunque possibile procedere con gli aggiornamenti successivi via Updater, semplicemente si avvierà automaticamente l'aggiornamento via TWRP.
Ragazzi non ho capito una cosa, in pratica adesso aggiornare tramite twrp oppure tramite "updater app" con lo zip è la stessa cosa?? nel senso che anche tramite updater poi passa dalla twrp in automatico?
Io ho la 6.1.21 su con twrp.......adesso posso aggiornare anche tramite "updater app" caricando lo zip a differenza di prima??
-
Quote:
clodrusso
Ragazzi non ho capito una cosa, in pratica adesso aggiornare tramite twrp oppure tramite "updater app" con lo zip è la stessa cosa?? nel senso che anche tramite updater poi passa dalla twrp in automatico?
Io ho la 6.1.21 su con twrp.......adesso posso aggiornare anche tramite "updater app" caricando lo zip a differenza di prima??
Sì è così.
Visto che sei sulla 6.1.21 e hai anche la TWRP per sicurezza per aggiornare adesso procederei direttamente da TWRP :)
-
Quote:
Fortinho
Sì è così.
Visto che sei sulla 6.1.21 e hai anche la TWRP per sicurezza per aggiornare adesso procederei direttamente da TWRP :)
Poi dopo aver superato la ROM 6.2.25 developer potro farlo direttamente da updater app con lo zip??
-
Quote:
clodrusso
Poi dopo aver superato la ROM 6.2.25 developer potro farlo direttamente da updater app con lo zip??
Si, avendo la TWRP installata si.
-
MI è venuto un dubbio installando la nuova 6.3.17, per curiosità ho installato da updater. Mi sa che non esegue in automatico i wipe prima di installare...
Ho installato la nuova versione per vedere se migliora la batteria, quella della settimana scorsa aveva consumi in background parecchio intensi!
Novità significativa: il pulsante per chiamare e vedere i dettagli contatto dai messaggi :)
-
Quote:
lukino86
MI è venuto un dubbio installando la nuova 6.3.17, per curiosità ho installato da updater. Mi sa che non esegue in automatico i wipe prima di installare...
Ho installato la nuova versione per vedere se migliora la batteria, quella della settimana scorsa aveva consumi in background parecchio intensi!
Novità significativa: il pulsante per chiamare e vedere i dettagli contatto dai messaggi :)
La cache viene ricostruita in automatico, non ce n'è bisogno. In caso sia necessario fare un'installazione pulita è obbligatorio il passaggio da TWRP per il factory reset :)
-
Ciao anche questa versione 6.3.17 mostra nella schermata "Informazioni dispositivo" una frequenza della CPU più bassa ( viene rilevato un Octa-core a 2.15Ghz al posto di 2.20Ghz ) e l'app. Meteo ha sempre il problema del fuso orario con i dati incoerenti.
Ciao L_D
PS una info, se passo all'ultima stabile, avendo attivato il backup su MICloud mi si ripristinano gli SMS?
-
Come batteria son buone ste ultime rom? Hanno bug particolari? Che versione sono android marshmallow o altro?
Ci son problemi di notifiche che non arrivano o altro? Grazie a chi vorrà rispondere
-
Quote:
lobodroid
Ciao anche questa versione 6.3.17 mostra nella schermata "Informazioni dispositivo" una frequenza della CPU più bassa ( viene rilevato un Octa-core a 2.15Ghz al posto di 2.20Ghz ) e l'app. Meteo ha sempre il problema del fuso orario con i dati incoerenti.
Ciao L_D
PS una info, se passo all'ultima stabile, avendo attivato il backup su MICloud mi si ripristinano gli SMS?
Già... speriamo che aggiustino con le prossime!!
Beh se hai il backup col cloud dopo l'installazione pulita ti ripristina contatti, sms, galleria, app, impostazioni ecc (assicurati di fare un backup appena prima la formattazione)
Quote:
scoiattolo_difettoso
Come batteria son buone ste ultime rom? Hanno bug particolari? Che versione sono android marshmallow o altro?
Ci son problemi di notifiche che non arrivano o altro? Grazie a chi vorrà rispondere
Sinceramente mi trovavo meglio con la 6.3.3 come batteria: passavo le 4h di schermo!
Non vedo bug particolari o problemi con notifiche (eccetto l'app di gmail che fa i capricci e non notifica sempre le email...)
-
Uscita la nuova eu.6.3.24 , come per la versione precedente
Quote:
... nella schermata "Informazioni dispositivo" una frequenza della CPU più bassa ( viene rilevato un Octa-core a 2.15Ghz al posto di 2.20Ghz ) e l'app. Meteo ha sempre il problema del fuso orario con i dati incoerenti rispetto a quelli rilevabili in line.
Ciao L_D