le impostazioni in sicurezza (crash)
si tratta di un bug non risolto nelle ultime rom con la lingua italiana , io ho risolto cambiando lingua (inglese) temporaneamente .
le impostazioni in sicurezza (crash)
si tratta di un bug non risolto nelle ultime rom con la lingua italiana , io ho risolto cambiando lingua (inglese) temporaneamente .
Ultima modifica di mauros66; 27-09-15 alle 15:31
qualcuno riesce a scaricare la 5.9.24 developer da en.miui.com?
io ho serie difficoltà, lentezza cosmica e download interrotto
Scarica da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=40163
Per la recovery se la scarichi in formato zip anzichė img puoi installarla comodamente da updater senza usare il PC ecc.
tonno91 (29-09-15)
Come posso installare da updater facendo una installazione pulita?tipo un factory reset da recovery?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
questa cosa delle recovery è fantastica...
anche caricandola zippata da updater nulla da fare, il telefono si riavvia e viene fuori la MI-recovery che dice "install update zip failed"
è una lotta ma prima o poi vincerò forse...
niente da fare anche l'installazione da updater della 5.9.24 ufficiale non è andato a buon fine...
Ultima modifica di Fortinho; 28-09-15 alle 00:52
hai provato la smiui? link te la imposti ti scarichi lo zip dal pc, lo copi in root del telefono, riavvii in MiRecovery e prova.
Ciao![]()
grazie del consiglio, ora ci provo
Comunque a parte questi problemi che credo siano dovuti a mia incapacità il terminale è piuttosto soddisfacente ovviamente in rapporto al prezzo...
ho acquistato una cover rigida al momento dell'acquisto ma non credo la utilizzerò mai, diventa veramente un cartello stradale
è il primo 5.5" che possiedo e mi sto ancora abituando alle dimensioni importanti,
non ho i problemi con le notifiche che altri menzionano
Ieri sera l'ho spento al 30% con circa 3h di schermo acceso...come vi pare come risultato?
Il play store per ora si intestardisce a voler andare solo in wifi anche se tolgo la spunta da "solo wifi"
un saluto
Per risolvere il problema delle notifiche servono due passaggi:
1) SICUREZZA>PERMESSI>AVVIO RAPIDO- Selezionare le app da cui voglio ricevere notifiche.
2)IMPOSTAZIONI>IMPOSTAZIONI AGGIUNTIVE>BATTERIA>MODALITA' NASCOSTA- Selezionare le app da restringere e selezionare le App da cui volete ricevere notifiche in tempo reale (altrimenti arrivano in ritardo). Lo so che è un pelo cervellotico, ma tant'è.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
NforceRaid (29-09-15),tonno91 (29-09-15),valter58 (29-09-15)
Io ne ho prese 2 in alluminio una scura e una chiara
Per il play store succede anche a me, o per lo meno succedeva, ho smanettato ieri sera un po ovunque e dopo ha ripreso a scaricare anche senza wi-fi, forse devi impostare i limiti per il tuo profilo dell'operatore, sia dati che cell., ma ho fatto tanti giri che non mi ricordo bene
ciao![]()
sul playstore avevo lo stesso problema (ho la stable ma credo sia la stessa cosa) : devi entrare nell'applicazione download la cui icona però però non compare (non so perchè) allora io ci sono arrivato per caso: prova a installare un'applicazione poi interrompi il download, il terminale ti mostrerà nelle notifiche che hai dei download interrotti dalla schermata di downoad vedrai che il limite per il downoad da mobile è presettato a un MB, mettilo a un valore piu alto o meglio a nessun limite...ora puòi usare il playstore senza problemi da 3G/4G![]()
tonno91 (29-09-15)