Io.non mi ricordo più dove avevo scaricato è un problema ? Ho la versione 5.9.24 l ultima ..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Io.non mi ricordo più dove avevo scaricato è un problema ? Ho la versione 5.9.24 l ultima ..
Anche io non so dove ho scaricato l ultima.. Cambia qualcosa se mischiò o faccio wipe data ?
Non mi si aggiorna con la recovery originale tra l altro ieri avevo installato la twrp ma è sparita.. Boh
Ultima modifica di tonno91; 17-10-15 alle 17:45
segnalo che con la 5.10.16 eu hermers per chi ha la versione prime c'è un bug, la galleria va in crash e non si apre, mentre per chi ha la versione normale questo non succede.
Per risolvere basta mettere la lingua in inglese e aprire la galleria, per poi rimettere la lingua in italiano.
Questi sono i problemi che si hanno facendo 1 sola rom per 2 terminali anche se simili.....per quello quando si ha qualche bug oltre alla rom consiglio di specificare anche se si ha la versione prime oppure la versione normale del note2.
AleBerlo (17-10-15)
Sono riuscito a passare dalla 5.9.18 alla ultima passando da recovery twrp altrimenti con la xiaomi mi dava ogni volta zip corrotto.. Vediamo come si comporta non ho fatto nessun wipe
Non so il.motivo volevo anche io ma non funziona mah
versione prime, installata la 5.10.16 fatto un wipe all data, superato il problema alla gallery grazie a clodrusso ma il maledetto bluetooth con la mia autoradio Sony continua a essere balbuziente ...che dite probabile problema hardware?