CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1080
Discussione:

[ROM][DOWNLOAD] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    ho provato la 2.8.6.0 e la 2.8.7.0
    La prima presa da questo forum, la seconda da smarty
    Siccome sto usando XP e non si apre la schermata dos con il tasto destro + shift, allora ho preso la cartellina adb-tools (solo quella piu interna) con dentro il file img (che ci ho collocato io) è l'ho spostata in una directory comoda per raggiungerla da dos
    Non so quale twrp di smarty intendi, non l'ho trovata, comunque prova con questa material presa direttamente da miui.it:

https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347841659

Dentro lo zip ci sono vari file, a te interessa solo twrp.img (da rinominare in recovery.img) da mettere dentro la cartella adb-tools.

per quanto riguarda flashare l'img da updater ho letto che qualcuno l'ha fatto, però poi aveva problemi nel reboot da recovery che non funzionava e doveva necessariamente togliere la batteria ogni volta.

Una domanda: ma hai provato a rientrare in recovery (da spento tieni premuto power + volume UP finché non appare il logo MI)? Perché con fastboot reboot riavvii il telefono, ma non lo riavvii in recovery.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Non so quale twrp di smarty intendi, non l'ho trovata, comunque prova con questa material presa direttamente da miui.it:

https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347841659

Dentro lo zip ci sono vari file, a te interessa solo twrp.img (da rinominare in recovery.img) da mettere dentro la cartella adb-tools.

per quanto riguarda flashare l'img da updater ho letto che qualcuno l'ha fatto, però poi aveva problemi nel reboot da recovery che non funzionava e doveva necessariamente togliere la batteria ogni volta.

Una domanda: ma hai provato a rientrare in recovery (da spento tieni premuto power + volume UP finché non appare il logo MI)? Perché con fastboot reboot riavvii il telefono, ma non lo riavvii in recovery.
    Quella di smarty è quella utilizzata in questa guida:
    http://www.**********.net/guida-inst...u-xiaomi-mi4c/ (come al solito sostituire il 4 con la A)

Quando riavvio in recovery si avvia MI-recovery 2.0.1
    Ora provo quella che mi hai dato tu. Se non va allora provo con win7
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quella di smarty è quella utilizzata in questa guida:
    http://www.**********.net/guida-inst...u-xiaomi-mi4c/ (come al solito sostituire il 4 con la A)

Quando riavvio in recovery si avvia MI-recovery 2.0.1
    Ora provo quella che mi hai dato tu. Se non va allora provo con win7
    Grazie
    Quella recovery a quanto ho capito è per il mi4c, non ho letto di compatibilità con redmi note 2 o altri device (correggimi se sbaglio).

Quella che ti ho linkato è quella che ho installato io sul redmi note 2, presa dalla sezione download relativa al redmi note 2 dal sito miui.it e funziona, prova con quella su windows xp, al limite prova con windows 7 ma se con un fastboot devices ti viene letto non vedo perché non dovrebbe flashare correttamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Con updater non si installa una recovery.Img ma una in formato zip

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Quella recovery a quanto ho capito è per il mi4c, non ho letto di compatibilità con redmi note 2 o altri device (correggimi se sbaglio).

Quella che ti ho linkato è quella che ho installato io sul redmi note 2, presa dalla sezione download relativa al redmi note 2 dal sito miui.it e funziona, prova con quella su windows xp, al limite prova con windows 7 ma se con un fastboot devices ti viene letto non vedo perché non dovrebbe flashare correttamente!
    Quella di smarty me l'ha indicata ManuelSL.
    Ho provato con la tua ma è uguale. Il flash sembra ok ma alla fine se riavvio in recovery, parte MI-recovery 2.0.1

Smartphone

Ringraziamenti
    494
    Predefinito

Quella di smarty me l'ha indicata ManuelSL.
    Ho provato con la tua ma è uguale. Il flash sembra ok ma alla fine se riavvio in recovery, parte MI-recovery 2.0.1
    Strano, se hai la possibilità prova con un pc con windows 7, oppure prova ad installare i driver per il redmi note 2 scaricandoli da questo forum o dalla sezione download di miui.it.

Su windows 10 funziona senza problemi, quindi presumo anche su windows 7 (mentre per windows 8 avevo letto pareri contrastanti)!

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elele Visualizza il messaggio
    Con updater non si installa una recovery.Img ma una in formato zip
    si, volevo rinominare il file in update.zip.
    Ma sembra che con quel metodo ci sono problemi al riavvio

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, una curiosità, quando colleghi il telefono in Fastboot al PC ti installa i driver? Da me cerca di installarli ma dice device non riconosciuto ma se do il comando
    fastboot devices
    mi risponde con il seriale del telefono
    YKX8LLS499999999 fastboot
    quindi ho dato il comando per installare la recovery
    fastboot flash recovery recovery.img
    e tutto è filato liscio, poi ho spento il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione per 10~15 sec.

Ciao L_D

PS le recovery sono specifiche per modello di processore quindi quella del MI4c non va bene per il RMN2

PPS facendo l'aggiornamento dalla eu.5.10.22 alla eu.5.10.29 è normale che si siano azzerati gli sms?
    Ultima modifica di lobodroid; 31-10-15 alle 18:14

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, una curiosità, quando colleghi il telefono in Fastboot al PC ti installa i driver? Da me cerca di installarli ma dice device non riconosciuto ma se do il comando mi risponde con il seriale del telefono quindi ho dato il comando per installare la recovery e tutto è filato liscio, poi ho spento il telefono tenendo premuto il pulsante di accensione per 10~15 sec.

Ciao L_D

PS le recovery sono specifiche per modello di processore quindi quella del MI4c non va bene per il RMN2
    ho seguito la guida "[XIAOMI REDMI NOTE 2] Guida per installare custom recovery, SuperSU e Gapps" di Oscurosignore.
    I driver adb li ho installati prima di iniziare. I driver USB me li installa quando collego il telefono.
    Poi per il resto mi riconosce il telefono come te.
    Se vai una pagina indietro ho postato la schermata dos con tutti i comandi digitati

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

si, volevo rinominare il file in update.zip.
    Ma sembra che con quel metodo ci sono problemi al riavvio
    Perche non ė la stessa cosa non puoi rinominare una IMG in zip

12. Il seguente Utente ha ringraziato elele per il post:

bob-ostia (31-10-15)

Pagina 43 di 108 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio