L'ho installata con i 2 wipe sulla rom della settimana scorsa.
Nel frattempo sta migliorando la batteria![]()
L'ho installata con i 2 wipe sulla rom della settimana scorsa.
Nel frattempo sta migliorando la batteria![]()
Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
Honor 6X
Ciao, comunque il problema dei dati incongruenti dell'app meteo rimane .
Ciao L_D
capito, ma hai messo molte rom una sopra l'altra nei mesi senza full wipe??
il tel lo usa mio padre è c'è ancora la 5.11.1 sopra........la caricai dopo aver tenuto 1 mesetto la 5.9.24 facendo solamente wipe cache......fino ad ora andava bene solo che oggi sembra essersi spento da solo ed è la seconda volta che capita, mai successo a voi??
che dite metto l'ultima 6.1.21??
p.s. che bug ha il meteo?in che senso dati incongruenti?
La rom si sovrascrive, non è questione di installare tante rom una sull'altra. Può essere che a volte ci siano dei problemi a livello software con le applicazioni, allora si prova a fare un'installazione pulita ripulendo tutto ma non è necessario in genere.
Anche a me è altri utenti si spegneva ogni tanto il telefono... Motivo sconosciuto...
Puoi tranquillamente installare l'ultima dev: wipe cache e dalvik e sei a posto.
Il bug del meteo consiste in dati visualizzati diversi dai reali (lo verifichi tappando su dettagli e entri nel sito che invece è aggiornato)
Honor 6X
Non ho la twrp, quindi mi pare c'é solo il wipe cache....fino ad ora aggiornato sempre tramite updater come altri in questa discussione......a limite se da failed la metto....quindi te consigli l'ultima uscita?
Beh in linea di massima non è male... Se vuoi magari aspettare qualche altro parere prima di cimentarti![]()
Honor 6X
A quanto pare quelli della xiaomi sono dei trolloni, niente developer con marshmallow questa settimana e anzi, è stato sospeso lo sviluppo per questa settimana. Inoltre dal 1 Febbraio comincia il Festival di Primavera in cina e quindi probabilmente niente fino al 15 febbraio.![]()
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito