Sto provando anche io la 7.1.1.0 stabile, passando da un semi brick (per cavolate mie) e poi Flash con MiPhone!
Non sembra male!!!![]()
Sto provando anche io la 7.1.1.0 stabile, passando da un semi brick (per cavolate mie) e poi Flash con MiPhone!
Non sembra male!!!![]()
Ultima modifica di Tedo; 16-01-16 alle 12:53
Buonasera, ho flashato la 6.11.1 da spflashtool senza sbloccare il bootloader. Si comporta egregiamente tranne per il fatto che il display, magari sono pazzo io, sembra meno definito. Su facebook c'è chi sostiene di aver fatto l'aggiornamento OTA che, effettivamente, è notificato ma a me sembra assurdo. Chiedo delucidazioni e chiarimenti in merito. Buona serata
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Sto aggiornando alla 6.1.14 tramite OTA. Vorrei chiedervi se anche voi riscontrate un bug con la micro sd. Mi succede già da 4 o 5 aggiornamenti fa. In poche parole ogni tanto non mi legge piu i file su sd pur visualizzandoli come presente. Per esempio vedo le canzoni e i video presenti ma se provo a farli partire mi da un errore. Se riavvio il telefono poi va tutto bene, ma dopo un po' di tempo ritorna l errore. Possibile che sia qualche bug del firmware o qualche problema con la mia micro sd in particolare?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
6.1.21 disponibile al download, inoltre se non ho letto male dalla settimana prossima dovrebbero uscire le developer su base Marshmellow![]()
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
giacomoelia (22-01-16),tonno91 (22-01-16)
Ma per il nostro redmi note 2?
Eccomi qua, come ogni venerdì l'ho installata
Ho notato un pauroso battery drain al 2° ciclo di carica, in stand by la batteria scendeva del 10% ogni ora! Per stavolta sono arrivato a 1.30 h di schermo.... Vediamo coi prossimi cicli!
Sono state introdotte delle migliorie all'app meteo e una nuova gestione dei lockscreen giornalieri, resto tutto regolare![]()
Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
Honor 6X