6.3.3 disponibile.
6.3.3 disponibile.
Ultima modifica di clodrusso; 04-03-16 alle 23:10
Ciao, penso di rimanere ancora con la vecchia 6.2.18 che funziona veramente bene, viste lo poche novità e bugfix presenti nelle nuove release.
Ciao Lobodroid
Installata la 6.3.3.
Ero curioso di vedere se era stato risolto il problema dello schermo con le notifiche.... tutto ok
A un primo impatto sembra che la batteria duri tanto di più! Vediamo con i prossimi cicli...
Prestazioni: antutu in modalità bilanciata 47040 pti, alte prestazioni BEN 47221
Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
Honor 6X
Avevo la 6.2.18, ci sono dovuto tornare dalla 6.2.25 per il problema delle notifiche di cui parlavo qualche post fa
Honor 6X
Meglio la 6.3.3 o la ultima stabile?
Io per ora sto usando la stabile, visto i pochi miglioramenti della dev.
Per quanto riguarda la batteria come ci trovate con la 6.3.3?
Primo post aggiornato.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
AleBerlo (07-03-16)
4h e 30 di schermo al secondo ciclo di ricarica con uso abbastanza intensivo, direi un buonissimo risultato!
Honor 6X
Ciao ragazzi, da molto utilizzo una stable, vorrei tornare a mettere una dev, non mi interessa avere l'ultima ma una che non abbia molti bug... Avete consigli?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S