Anche io li ho disabilitati ma mi arriva solo la notifica in alto....ma non si aggiorna automaticamente.
scoiattolo_difettoso (22-12-15),tonno91 (22-12-15)
Pensavo di averlo già postato.. Va bene..adesso ho la 5.12.17
Ragazzi qualcuno di voi usa percaso le notifiche push di Chrome? Sto cercando di usarle per Facebook ma non appaiono, mentre se uso per esempio uc browser funzionano.
Xiaomi Redmi Note 2
Che versione mi consigliate di installare sul mio Xiaomi Redmi Note 2? Ho visto che le ROM italiane sono basate su release Developer, e quindi magari con bug o instabili. Però quelle stabili hanno solo l'inglese oppure una buona traduzione in italiano, ma non totale.
andavano meglio le due rom delle settimane precedenti
Spiegati meglio per favore così non sei di nessun aiuto o indizio. Cosa andava cosa non va ora ?io ho aggiornato da loco ma.non ho ancora notato differenze e/o problemi di sorta..per la batteria troppo presto per fare valutazioni
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
A me, con la 5.12.10, segnala ogni tanto il blocco dell'applicazione risparmio energetico batteria.
Qui sei OT, comunque le ROM Developer non sono così instabili, hanno rilasci settimanali dopo che i Beta tester le provano ogni giorno prima della pubblicazione. Potresti dare un occhio alle Global Stable con italiano, fai riferimento a questo thread.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
La batteria dura visibilmente meno, il widget non va, e ho avuto qualche altro problemino