Caspio! Questa visto che era l'ultima volevo saltarla.... mi metto all'opera!
Nel frattempo sono riuscito a raggiungere 4h di schermo con la 6.5.19!!
Caspio! Questa visto che era l'ultima volevo saltarla.... mi metto all'opera!
Nel frattempo sono riuscito a raggiungere 4h di schermo con la 6.5.19!!
Xiaomi RedMi Note 2 Prime -> in vendita
Honor 6X
Provata... niente da fare... le ho provate tutte (le ROM) ma non supero mai le 2.30 h di schermo. A questo punto penso che la mia batteria faccia schifo dal punto di vista hardware...
è possibile mettere nell'aplicazione telefono-recenti la possibilità di avere il doppio clic per effettuare le chiamate? Cioè che non parta subito se clicco il nome ma che dia come in contatti che devi cliccare una seconda volta.
O c'è qualche rom particolare per fare questo?
Segnalo il rilascio della MIUI 8 da parte di xiaomi.eu
https://xiaomi.eu/community/threads/...-miui-8.32197/
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
AleBerlo (17-06-16),rena71rai73 (17-06-16)
Forse è meglio che posti anche il link al nuovo thread che hai creato (grazie, a proposito), dedicato alla V8, per questo device.
Io l'ho installata stamani ed è una meraviglia.
Avvertenze:
Prima di tutto installare la nuova TWRP 3.0.1 (o 3?),dove manca l'italiano ma è tornato il Nvram backup (oltre ad altre ottime novità).
Poi chi vuole il root deve scaricare SuperSu (le nuove developer non hanno il root) e poi installarlo da TWRP assieme alla V8.
Fatto questo io, passando dalla Xiaomi.eu V7 6.5.26, ho semplicemente fatto wipe cache e wipe dalwik (sia prima dell'installazione che alla fine), mantenendo tutto quello che si aveva prima sia di app che di dati.
E poi date un occhio alle novità nelle impostazioni, ne vale la pena!
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ma è ancora basata su android 5??
scoiattolo_difettoso (19-06-16)