Come vanno queste rom aggiornate in termini di consumi batteria ?
Come vanno queste rom aggiornate in termini di consumi batteria ?
Come è noto, dopo l'installazione di una nuova rom, per avere un dato attendibile dei consumi batteria, si devono fare ALMENO 3 - 4 cicli di ricarica completi. Non una manciata di ore. Quindi non prima di lunedì, meglio martedì sera, nessuno potrà indicare un consumo attendibile.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Netto passo avanti sulle prestazioni generali con la sMiui 5.12.3
Ultima modifica di alberto85; 05-12-15 alle 12:17
rena71rai73 (05-12-15)
queste sono le info sulla batteria dopo due giorni con la smiui 5.12.3
ho usato il telefono, si per vedere e scaricare dei film, due test con AnTuTu, i backup delle App utente con titanium, un po' di musica ecc..
penso che ci si possa ritenere soddisfatti, anche se come ha detto alberto85(se non ricordo male) che i risultati reali sono più attendibili dopo 4 giorni e altrettanti cicli di ricarica completi.
![]()
"DOMINUS IESUS"
Da un paio di settimane mi succede una cosa strana, il mio account Mi non effettua il backup della home malgrado lo switch sia settato su on.
Ho provato a fare degli spostamenti delle app nelle pagine della home ma non evidenzio nessun backup con l'ultimo fermo ormai a 3 settimane fa.
Tutti gli altri backup impostati funzionano perfettamente.
Come può essere?
Come posso forzare il backup che è impostato ogni 7 giorni (ma fermo da 21)?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
vetriolo (08-12-15)
Volevo postare su questa sezione visto che monto la ROM sMIUI ma non sono accorto di aver fatto crossposting. Scusate
ho un problema con il dialer, voi potete cancellare l'elenco delle chiamate fatte/ricevute?
"DOMINUS IESUS"
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
rena71rai73 (08-12-15)
sMiui 5.12.10
AleBerlo (12-12-15)