devi scegliere la rom che vuoi cucinare
devi piallare.
devi scegliere la rom che vuoi cucinare
devi piallare.
"DOMINUS IESUS"
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Sapete se è possibile in qualche modo installare la app meteo stock senza riflashare tutto?
L'ultima volta che ho "cucinato" la rom mi sono dimenticato di includerla....
Ora che ci pensò nemmeno io ho installato la app per il meteo
Quando ho cucinato la ROM per il mio redmi note 2 non l'ho presa in considerazione in quanto la smiui da la possibilità di installare ciò che vuoi
Sono ancora troppo niubbio per d'arti consigli in merito alla tua domanda![]()
vetriolo (18-01-16)
devi sempre fare i wipe consigliati
"DOMINUS IESUS"
tonno91 (19-01-16)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Rimuovendo xiaomi Service framework non funzionerà nemmeno la mi band giusto?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Salve a tutti. Mi scuso sin da ora se sono ot!
Ho notato che non c'è la possibilità di digitare gli SMS in maniera vocale.
La rom istallata sul mio redmi note 2 e la Smiui 6.1.21
Come tastiera ho installato la SwiftKey, ma anche con la tastiera di sistema il problema si pone lo stesso.
Ho istallato anche la app di Google ma quando clicco sul microfono mi permette di inviare solo messaggi audio.
Potrebbe essere un bug della rom multilingua??
C'è qualcuno di voi che riscontra questa anomalia?
Sto postando questa richiesta su questa sezione perché ho il dubbio se dipende da un bug o dalla rom Smiui.
Se sono ot mi scuso ancora
Sto testando la smiui basata sulla stabile 7.1.3.0
Non noto grosse differenze rispetto alle smiui basate sulle versioni settimanali, se non per qualche piccolo dettaglio all'interno delle impostazioni.
La durata della batteria sembra molto simile (e la reputo ottima), la stabilità è aumentata (ovviamente) e la reattività sembra anche questa aver compiuto dei passi avanti.
Per chi non ha voglia di installare una ROM a settimana, consiglio caldamente questa versione: per un paio di mesi (oppure anche per sempre) avrete in mano un ottimo terminale![]()
Corrado1979 (06-02-16),rena71rai73 (05-02-16)