ciao...appunto consigliavo all'utente sopra questo(ripartire dal full wipe)io ho risolto![]()
tonno91 (26-02-16)
e quello che rifarò la prossima volta , ma mi piacerebbe sapere se anche ad altri gli si presenta il mio stesso problema , per escludere un bug .
basta collegare le cuffie far partire un brano mp3 o un video ,poi stoppare e spegnere lo schermo , a schermo spento togliere le cuffie .
in ogni caso le prime volte dopo aver caricato una rom nuova non lo fa poi con il tempo non mi rileva più la rimozione delle cuffie a schermo spento e si blocca cosi , per risolvere devo riavviare il telefono .
grazie max
Installata la 6.2.22 ieri sera, per il momento sembra tutto bene...![]()
ho installato la rom eu. ho fatto un wipe totale anche per la sd adesso non me la vede piu ho dovuto sostituirla con un altra , non ho risolto e mi dava lo stesso problema,ho pulito con un po di cotone il jack da 3.5 ,poi ho spruzzato un po di sbloccante elettrico e adesso sembra andare ,per il momento sembra che abbia risolto .
ps non vorrei aver bruciato la sd da 64 giga , in che formato la posso formattare ?
grazie max
mi è cambiata la recovery con l'ultimo aggiornamento..normale?
"DOMINUS IESUS"
E' a tutti noto come la sMiui sia basata sulle rom prodotte da Xiaomi.eu, pertanto appare ovvio come, prima di installare una nuova rom sMiui si debba guardare il changelog della corrispondente rom rilasciata da Xiaomi.eu. L'ultimo changelog, per comodità, l'ho riportato, pari pari, nel thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html, pag. 96, post 953, peraltro riportato anche in prima pagina dal buon @Fortinho.
Ciò di cui parli tu è ben evidenziato in grassetto ed in rosso. Avendo l'ultima versione della TWRP (la 3.0.0), ovviamente a me non si è sovrascritta.
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Fortinho (01-03-16),rena71rai73 (01-03-16),tonno91 (01-03-16)
C'è la ricerca integrata nel menu superiore.
Leggevo che l'attuale 6.2.25 contiene anche la TWRP (che io avevo già installato sostituendo la MiRecovery).
Rimane fluida e personalmente non ho notato problemi con le notifiche che accendono lo schermo ripetutamente.
La ho su da qualche giorno e rispetto alla precedente ho notato una migliore batteria.
rena71rai73 (01-03-16)