alla 1^ domanda non so rispondere: alla 2^ ti posso dire che dipende dall'opzione "center clock mode", se la attivi te la modifica centrando l'orologio. Se non ti piace, disattivala in fase di creazione della ROM.
alla 1^ domanda non so rispondere: alla 2^ ti posso dire che dipende dall'opzione "center clock mode", se la attivi te la modifica centrando l'orologio. Se non ti piace, disattivala in fase di creazione della ROM.
alberto85 (23-11-15)
Salve a tutti, da alcuni giorni l'app di Facebook mi chrasha all apertura, ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma sempre con lo stesso risultato. Ho provato sia com le rom miui.ITA miui.EU, ora sono su sMIUI 5.11.19 e succede la stessa cosa e solo con Facebook. Sapete il perché? Grazie
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
redpassion8 (25-11-15)
Se posso dare un piccolo contributo, io consiglio la 5.11.5, ormai ne ho provate parecchie da quando mi è arrivato, ma la più "affidabile" sotto tutti gli aspetti è quest'ultima, riflashata per i consumi e problemi wifi.
E ciliegina sulla torta, guardate qui:
Misto 2g/3g/4g e wifi (tanto perché influenzato nell'ultimo frangente).
Quasi quasi, non ricarico nemmeno stasera...![]()
![]()
![]()
Ripropongo la mia domanda di qualche giorno fa:
...e ne formulo un'altra: se volessi passare dalla 5.11.12 alla 5.11.19 (sempre sMiui) cambiando solamente, durante la scelta delle opzioni, la voce "Center Clock MOD" (nella .12 c'è, nella .19 non voglio selezionarla): posso solamente fare un wipe della cache e della Dalvik cache o, effettuando quella modifica, devo piallare tutto?
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.