Visualizzazione stampabile
-
alla 1^ domanda non so rispondere: alla 2^ ti posso dire che dipende dall'opzione "center clock mode", se la attivi te la modifica centrando l'orologio. Se non ti piace, disattivala in fase di creazione della ROM.
-
Salve a tutti, da alcuni giorni l'app di Facebook mi chrasha all apertura, ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma sempre con lo stesso risultato. Ho provato sia com le rom miui.ITA miui.EU, ora sono su sMIUI 5.11.19 e succede la stessa cosa e solo con Facebook. Sapete il perché? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
redpassion8
Salve a tutti, da alcuni giorni l'app di Facebook mi chrasha all apertura, ho provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma sempre con lo stesso risultato. Ho provato sia com le rom miui.ITA miui.EU, ora sono su sMIUI 5.11.19 e succede la stessa cosa e solo con Facebook. Sapete il perché? Grazie
Spostato nella discussione sMiUI.
-
Se posso dare un piccolo contributo, io consiglio la 5.11.5, ormai ne ho provate parecchie da quando mi è arrivato, ma la più "affidabile" sotto tutti gli aspetti è quest'ultima, riflashata per i consumi e problemi wifi.
E ciliegina sulla torta, guardate qui:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a0f12d501f.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1d8a9226c6.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...2a6ea4a839.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...6306fdb6a9.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e2429263e9.jpg
Misto 2g/3g/4g e wifi (tanto perché influenzato nell'ultimo frangente).
Quasi quasi, non ricarico nemmeno stasera...[emoji12] [emoji16] [emoji23]
-
Quote:
SuDGLaD
Se posso dare un piccolo contributo, io consiglio la 5.11.5, ormai ne ho provate parecchie da quando mi è arrivato, ma la più "affidabile" sotto tutti gli aspetti è quest'ultima, riflashata per i consumi e problemi wifi.
E ciliegina sulla torta, guardate qui:
Scusa sto pensando di provarla anche io questa SMIUI, mi dici che impostazioni hai messo per la ROM per fare queste 6h piene?
Grazie!
-
Quote:
SuDGLaD
Mi associo alla domanda sulle tue impostazioni per ottenere questo record mondiale.
Ma quindi confermi che hai la 5.11.5 sMiui? In fase di "cucina" quali opzioni hai selezionato?
Il bug wi fi non ce l'hai?
-
Quote:
vetriolo
Mi associo alla domanda sulle tue impostazioni per ottenere questo record mondiale.
Ma quindi confermi che hai la 5.11.5 sMiui? In fase di "cucina" quali opzioni hai selezionato?
Quote:
Kumalo
Scusa sto pensando di provarla anche io questa SMIUI, mi dici che impostazioni hai messo per la ROM per fare queste 6h piene?
Grazie!
In questi giorni prometto che vi illustrero' tutto [emoji106]
-
Ripropongo la mia domanda di qualche giorno fa:
Quote:
alberto85
la parte superiore dello schermo, quella dove sono presenti l'ora, le notifiche, ecc. ho notato che è diversa rispetto alle rom xiaomi.eu o miui.it; è possibile deselezionarla durante la creazione della ROM oppure no? Non riesco a trovare l'opzione in merito
...e ne formulo un'altra: se volessi passare dalla 5.11.12 alla 5.11.19 (sempre sMiui) cambiando solamente, durante la scelta delle opzioni, la voce "Center Clock MOD" (nella .12 c'è, nella .19 non voglio selezionarla): posso solamente fare un wipe della cache e della Dalvik cache o, effettuando quella modifica, devo piallare tutto?
-
Quote:
alberto85
Ripropongo la mia domanda di qualche giorno fa:
...e ne formulo un'altra: se volessi passare dalla 5.11.12 alla 5.11.19 (sempre sMiui) cambiando solamente, durante la scelta delle opzioni, la voce "Center Clock MOD" (nella .12 c'è, nella .19 non voglio selezionarla): posso solamente fare un wipe della cache e della Dalvik cache o, effettuando quella modifica, devo piallare tutto?
Io, facendo solo i wipe dalvik e cache, deselzionando una voce nella rom successiva (l'explorer che non mi serve, avendo es) me la sono comunque ritrovata. Ergo sono convinto che si debba fare un factory.
-
Quote:
SuDGLaD
Quote:
vetriolo
Quote:
Kumalo
Grazie!
In questi giorni prometto che vi illustrero' tutto [emoji106]
Attendo anche io istruzioni :)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App