Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
66.77.33.00 LHMCNCH MULTILANGUAGE Stable (c'è stranamente anche l'italiano)
Quote:
AleBerlo
Metti per prima cosa la twrp (consiglio 2.8.6.0),poi fformat data e tutti i wipe, e installi direttamente l'ultima di xiaomi.eu multi 5.10.29. E se ti va di provare la sMiui, io lo consiglio
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Thanks .. ma perchè non la 2.8.70 direttamente da Mi Recovery come da mie indicazione, già inserita sul primo post?
-
Quote:
megthebest
Thanks .. ma perchè non la 2.8.70 direttamente da Mi Recovery come da mie indicazione, già inserita sul primo post?
Semplice io ce lo, ma ha molti la nuova grafica potrebbe non piacere... È a volte si blocca al punto di togliere la batteria.
-
Meg, non sei tipo da stable... ;)
-
Quote:
megthebest
La 2.8.7.0 mi dà problemi (e non solo a me) di blocchi in Reboot, ma la cosa più importante è che non legge i backup fatti con la versione precedente (siccome sto testando varie rom, quando c'è un aggiornamento installo la rom che voglio aggiornare con il restore da backup, così basta fare i soli wipe cache e dalvik, ritrovandomi tutto quanto avevo prima), per cui è assolutamente inutile, per me.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Metti twrp 2.8.7.0, fai i wipe e installi la 5.10.29 scaricandola da androidhost in prima pagina.
-
Quote:
Askanio
Semplice io ce lo, ma ha molti la nuova grafica potrebbe non piacere... È a volte si blocca al punto di togliere la batteria.
Buono a sapersi [emoji106]
Quote:
lomax84
Meg, non sei tipo da stable... ;)
Certo che no, mi conosci
Quote:
AleBerlo
La 2.8.7.0 mi dà problemi (e non solo a me) di blocchi in Reboot, ma la cosa più importante è che non legge i backup fatti con la versione precedente (siccome sto testando varie rom, quando c'è un aggiornamento installo la rom che voglio aggiornare con il restore da backup, così basta fare i soli wipe cache e dalvik, ritrovandomi tutto quanto avevo prima), per cui è assolutamente inutile, per me.
Androidiani App
Grande[emoji4]
Quote:
Tony251
Metti twrp 2.8.7.0, fai i wipe e installi la 5.10.29 scaricandola da androidhost in prima pagina.
Grazie, per il procedimento sono abbastanza navigato[emoji12] [emoji4]
-
Ho scoperto che nella 5.10.29 si può regolare l'intensitá della vibrazione dalle impostazioni.
Questa cosa non so perchè nel changelog non è stata riportata.
-
Quote:
AleBerlo
Androidiani App
Dove si scarica la twrp 2.8.6.0 ?
Il metodo per installarla è sempre quello della prima pagina?
-
Quote:
bob-ostia
La twrp dovresti trovarla sul sito ufficiale, oppure si trova sui vari forum, basta fare una ricerca su google.
Si, la procedura per mettere la twrp è la stessa con tutte le versioni.
-
Quote:
bob-ostia
Vedi qui:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7042538