Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno a già provato la nuova versione, la 5..12.3/4 di xiaomi.eu?
-
io si!
"però della Smiui e va che una bellezza
-
Quote:
Originariamente inviato da
rena71rai73
io si!
"però della Smiui e va che una bellezza
Davvero? Va meglio delle altre ROM? Anche in fattori di batteria?
-
Quote:
RickBoss
Davvero? Va meglio delle altre ROM? Anche in fattori di batteria?
io mi trovo bene, anche la batteria va bene, anche altri utenti hanno postato screenshot con oltre 4 ore di schermo.
-
Quote:
rena71rai73
io mi trovo bene, anche la batteria va bene, anche altri utenti hanno postato screenshot con oltre 4 ore di schermo.
Magari in un futuro pensò che installeró pure io la smiui...
-
Ragazzi non so se è giusto, però quando ho installato la nuova versione di xiaomi.eu, la 5.12.3, l'installazione era uguale a quella della miuita. Avete presente la barra di caricamento quando si installa la miuita? C'era anche qui e confermo che sia l'ultima di xiaomi.eu Quindi è giusto che succeda ciò?
-
Quote:
RickBoss
Ragazzi non so se è giusto, però quando ho installato la nuova versione di xiaomi.eu, la 5.12.3, l'installazione era uguale a quella della miuita. Avete presente la barra di caricamento quando si installa la miuita? C'era anche qui e confermo che sia l'ultima di xiaomi.eu Quindi è giusto che succeda ciò?
Sisi, deduco che la traduzione in italiano la facciano sempre loro ;)
-
Quote:
ILGreat
Sisi, deduco che la traduzione in italiano la facciano sempre loro ;)
Ah Ok, lo avevo presunto anche io però è meglio chiedere per essere più sicuri😉
-
Anche a me da un po' di settimane durante l'installazione compaiono le scritte "miui ita"
Installata ieri l'ultima settimanale: mi pare sempre tutto ok, alla fine non ci sono cambiamenti stravolgenti (eccetto le icone che fanno capolino dopo lo sblocco :D)
-
@RickBoss è normale come dice ilgreat la traduzione la Curano loro è normale..
Ragazzi come detto in altri post per la batteria ci vogliono almeno 4/5 ricariche per capire se va meno o meglio di altre ROM :)
Provato a fare da hotspot ma non funziona ;(
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App