Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
Poco male. Mi sono fatto una copia a mano nella sd e nel PC... ;-) dovrei essere a posto....
Quella è la parte salvata nella memoria, ma se wipi la parte in flash dovrai rimettere quella cartella ad ogni factory reset o wipe. Fidati, ci ho lavorato 3 giorni per ripristinare manualmente la nvram permanente (a breve la guida), è un lavoraccio ;)
-
Quote:
lobodroid
Ciao, vorrei segnalare che c'è una recovery TWRP 2.8.7.0 compilata dal team wtfriends, gli sviluppatori di mobile uncle, che funziona molto bene si avvia in 10~15 secondi. Un collega me l'ha installata sul mio Redmi note 2 dal Fastboot. Lui l'ha recuperata sul forum
MIUI Official English Site non è la 287 colorata che si trova normalmente ma ha le cartelle tipo la 286 e lo sfondo con l'immagine di una galassia di stelle. Ho provato a cercarla perchè volevo mettervi il link ma non l'ho trovata.
Ciao L_D
Questa recovery TWRP che dici ha la possibilità di salvare imei?
-
Ciao, ha le funzioni delle 2.8.7.0, non ci ho spasticciato molto, ma se la 2.8.7.0 (colorata) ha la funzione di sicuro c'è ha anche questa.
L'ho usata questa mattina per caricare la eu.5.10.29 e si è installata senza problemi, ma non sono molto pratico con queste recovery per cui mi sono limitato ad un uso elementare, pulizia cache e installazione ROM.
Ciao L_D
-
qualcuno ha il link di questa 2.8.7.0 con look classico (non colorata)?
-
Quote:
fester40
qualcuno ha il link di questa 2.8.7.0 con look classico (non colorata)?
Basta che tu faccia una ricerca, io l'ho trovata, ma non essendo ottimizzata per Redmi Note 2, non l'ho presa in considerazione. Per ora mi tengo questa, tanto il nvram backup già l'ho fatto con l'altra. Altra funzione in più che ha la 2.8.7.0 è la possibilità di fare screenshot.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
anch'io l'avevo trovata non ottimizzata, aspetterò, non mi urge :)
-
Quote:
AleBerlo
Solo 44.000 di Antutu? Il mio non è mai sceso sotto i 48000 da pieno, da vergine, senza sim e sd ha superato i 50000. Comunque sia per quello che costa è una bomba.
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Il massimo che ha fatto il mio è stato 45.500 punti su antutu.
-
Quote:
Tony251
Il massimo che ha fatto il mio è stato 45.500 punti su antutu.
A me due ore fa, con l'ultima build weekly dev, mi ha fatto 38mila, un po deluso.
-
Secondi voi meglio mettere la miui 7 stable o restare con la versione dev?
Io adesso ho la 5.10.29.
-
Quote:
AlexBC
A me due ore fa, con l'ultima build weekly dev, mi ha fatto 38mila, un po deluso.
Riprova, impossibile che fa cosí poco.