Fatto, aperto un thread dedicato così da non inquinare questo, come giusto che sia.![]()
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
Io appena arrivato il cell settimana scorsa da sm4artylife, avevo la versione sviluppatore 5.9.2 e già era quasi tutto in italiano, (con nelle info miui.. Quindi penso che non era una versione cinese) poi ho aggiornato tramite uploader alla 5.10.22, penso di non aver sbagliato nulla giusto? Avevo letto da qualche parte che le italian pack, vengono rilasciate senza cancellare le applicazioni in cinese della stabile originale cinese perché secondo loro non vanno a snaturare il telefono e lo rendono maggiormente stabile.
Confermate?
Penso che allora le mie applicazioni cinesi siano rimaste per questo motivo giusto?
Volevo sapere se chi ha installato le italian pack miui ita può confermare che anche loro gli sono rimaste le app china di base?
Ultima modifica di Flavio1983s; 02-11-15 alle 10:42
No, non c'è nulla che va storto.
L'unico problema è che da una certa versione di Rom in poi (non ricordo quale) bisogna necessariamente aggiornare tramite TWRP.
Ho smanettato un week end intero per riuscire ad installare la TWRP. L'unico modo che sul mio terminale è andato a buon fine è quello con Flashify. Sul sito di MIUI italia c'è il video che spiega i passaggi. Dura pochi minuti.
Per pulire la rom precedente ho fatto i wipe Dalvik Cache e wipe Cache (spero che bastino)
Ciao
perfetto grazie ..ecco cosa si intende per necessariamente? in breve..se non dovessi riuscire ad installare la 5.10.29 EU ..e quindi appunto ci vuole necessariamente la TWRP..mi cancella anche la rom attuale oppute fallisce solo il tentativo è rimane tutto invariato? Comunque io provo. .quindi io ora che ho la 5.9.2 miui.it... per mettere l ultima relase multi EU... entro in recovery e faccio quali wipe e in che sequenza? va fatto anche dopo aver terminato l installazione della nuova rom? per caso facendo una di queste procedure andrei a perdere l miei o nn influisce su questo ?
fate la procedura tramite ADB per mettere la TWRP ,io in circa 30 secondi ho risolto.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-note-2-a.html
Poi con la TWRP mettere tutte le rom che volete, update compresi (a mano ovviamente, tramite zip).
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone