Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Sul mio ci mette almeno 3-4 minuti..
anche la mia...
-
Quote:
AleBerlo
La Miui.it non ha app malware cinesi, ma tiene le basi originarie per non snaturare la rom base. Quindi ti troverai il browser cinese, qualche altra app in cinese, ma nessuna schifezza. Xiaomi.eu invece toglie completamente (a parte l'account Xiaomi) le "cineserie", montando, tra l'altro un ottimo browser.
Era quello che volevo capire, si ho un browser cinese e altre 13 applicazioni cinesi, più quelle delle ROM miui ita.
-
Quote:
AleBerlo
Per capire quale versione montavi quando accendevi il cellulare che logo appariva? Se c'era il logo di MIUI.IT era l'italiana (se ben ricordo triangoli stilizzati multicolore in basso), se c'era scritto Xiaomi.eu era quella multi europea. Se il logo della prima che hai avuto è diverso da quello che hai ora le rom sono diverse e andava fatto, come detto più volte una piallata con i wipe.
Purtroppo non ricordo il logo della vecchia.
Comunque a giorni mi dovrebbe arrivare un secondo terminale (ordinato sempre da smarty lo stesso giorno, ma spedito separatamente). Vedo quale versione monta guardando il logo e il browser.
-
Quote:
bob-ostia
Comunque a giorni mi dovrebbe arrivare un secondo terminale (ordinato sempre da smarty lo stesso giorno, ma spedito separatamente). Vedo quale versione monta guardando il logo e il browser.
meglio se ti fai uno screenshot delle informazioni telefono..
cmq raga, oggi mi sta sorprendendo.. 3 ore di schermo acceso con 3G/4G abilitati (1 sim) e luminosità automatica.. e ancora ho il 48% .. e pensare che non credevo facesse più o meno quanto il mio portentoso Meizu M2 Note..
-
Quote:
bob-ostia
il logo del browser e viola nella 5.9.2 credo di miui.it ..e all accensione ho scritto solo MI.com ...dove c e scritto collaboratori c sono scritti diversi nomi di collaboratori miui.it ed infine www.miui.it..dovrebbe essere miui.it giusto?
-
Quote:
YugO73
il logo del browser e viola nella 5.9.2 credo di miui.it ..e all accensione ho scritto solo MI.com ...dove c e scritto collaboratori c sono scritti diversi nomi di collaboratori miui.it ed infine
https://www.androidiani.com/forum/mo...i.it..dovrebbe essere miui.it giusto?
IO ora ho installato la 5.10.29 EU.
Il logo del browser è viola. La lista dei collaboratori è uguale alla tua. Forse sono i collaboratori che fanno la traduzione in italiano della EU ?
Se è cosi potresti avere già la EU.
Vedi la versione del browser e se riesci posta sul forum il logo che ti appare in accensione
-
Quote:
megthebest
cmq raga, oggi mi sta sorprendendo.. 3 ore di schermo acceso con 3G/4G abilitati (1 sim) e luminosità automatica.. e ancora ho il 48% .. e pensare che non credevo facesse più o meno quanto il mio portentoso Meizu M2 Note..
Se hai la multi di xiaomi.eu la batteria gira bene, ma ancora meglio la sMiui, che ti consiglio di provare (solo quella italiana precedente mi ha dato qualche valore di battery drain)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, ho appena preso per un amico questo bellissimo telefono presso uno shop on line italiano. Vorrei chiedere a voi esperti cosa ne pensate della Rom installata, in quanto mi sembra che ogni tanto a "random" parta una segnalazione di ipotetico virus, molto strano in quanto il telefono è nuovo.
È una rom "smanettata" dallo shop che sarebbe meglio sostituire?? Grazie :-)
Allegato 154023
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
bob-ostia
IO ora ho installato la 5.10.29 EU.
Il logo del browser è viola. La lista dei collaboratori è uguale alla tua. Forse sono i collaboratori che fanno la traduzione in italiano della EU ?
Se è cosi potresti avere già la EU.
Vedi la versione del browser e se riesci posta sul forum il logo che ti appare in accensione
Allora la versione del browser e la la V7.1.3 ....e il logo iniziale c e scritto solo MI.com poi dopo pochi secondi si avvia ..ecco il logoAllegato 154024
-
Quote:
megthebest
Che versione di rom monti?
Per quanto riguarda il discorso della recovery io ho la material e entra in una decina di secondi ma come già segnalato c'è sempre il problema che si blocca al reboot.