meglio se ti fai uno screenshot delle informazioni telefono..
cmq raga, oggi mi sta sorprendendo.. 3 ore di schermo acceso con 3G/4G abilitati (1 sim) e luminosità automatica.. e ancora ho il 48% .. e pensare che non credevo facesse più o meno quanto il mio portentoso Meizu M2 Note..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
tonno91 (03-11-15)
il logo del browser e viola nella 5.9.2 credo di miui.it ..e all accensione ho scritto solo MI.com ...dove c e scritto collaboratori c sono scritti diversi nomi di collaboratori miui.it ed infine www.miui.it..dovrebbe essere miui.it giusto?
IO ora ho installato la 5.10.29 EU.
Il logo del browser è viola. La lista dei collaboratori è uguale alla tua. Forse sono i collaboratori che fanno la traduzione in italiano della EU ?
Se è cosi potresti avere già la EU.
Vedi la versione del browser e se riesci posta sul forum il logo che ti appare in accensione
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ciao a tutti, ho appena preso per un amico questo bellissimo telefono presso uno shop on line italiano. Vorrei chiedere a voi esperti cosa ne pensate della Rom installata, in quanto mi sembra che ogni tanto a "random" parta una segnalazione di ipotetico virus, molto strano in quanto il telefono è nuovo.
È una rom "smanettata" dallo shop che sarebbe meglio sostituire?? Grazie :-)
Screenshot_2015-10-28-22-12-22.jpg
Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
Ultima modifica di cristian1974; 02-11-15 alle 16:59
Allora la versione del browser e la la V7.1.3 ....e il logo iniziale c e scritto solo MI.com poi dopo pochi secondi si avvia ..ecco il logo02112015454.jpg
Ultima modifica di YugO73; 02-11-15 alle 17:50
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S