CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 107 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1066
Discussione:

MIUI Developer & Modding | LEGGERE PRIMO POST!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73

Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexBC Visualizza il messaggio
    Sul mio ci mette almeno 3-4 minuti..
    anche la mia...
    "DOMINUS IESUS"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    La Miui.it non ha app malware cinesi, ma tiene le basi originarie per non snaturare la rom base. Quindi ti troverai il browser cinese, qualche altra app in cinese, ma nessuna schifezza. Xiaomi.eu invece toglie completamente (a parte l'account Xiaomi) le "cineserie", montando, tra l'altro un ottimo browser.
    Era quello che volevo capire, si ho un browser cinese e altre 13 applicazioni cinesi, più quelle delle ROM miui ita.

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Per capire quale versione montavi quando accendevi il cellulare che logo appariva? Se c'era il logo di MIUI.IT era l'italiana (se ben ricordo triangoli stilizzati multicolore in basso), se c'era scritto Xiaomi.eu era quella multi europea. Se il logo della prima che hai avuto è diverso da quello che hai ora le rom sono diverse e andava fatto, come detto più volte una piallata con i wipe.
    Purtroppo non ricordo il logo della vecchia.
    Comunque a giorni mi dovrebbe arrivare un secondo terminale (ordinato sempre da smarty lo stesso giorno, ma spedito separatamente). Vedo quale versione monta guardando il logo e il browser.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,344
    Ringraziato 8,385 volte in 6,362 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Comunque a giorni mi dovrebbe arrivare un secondo terminale (ordinato sempre da smarty lo stesso giorno, ma spedito separatamente). Vedo quale versione monta guardando il logo e il browser.
    meglio se ti fai uno screenshot delle informazioni telefono..

cmq raga, oggi mi sta sorprendendo.. 3 ore di schermo acceso con 3G/4G abilitati (1 sim) e luminosità automatica.. e ancora ho il 48% .. e pensare che non credevo facesse più o meno quanto il mio portentoso Meizu M2 Note..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

tonno91 (03-11-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il logo del browser e viola nella 5.9.2 credo di miui.it ..e all accensione ho scritto solo MI.com ...dove c e scritto collaboratori c sono scritti diversi nomi di collaboratori miui.it ed infine www.miui.it..dovrebbe essere miui.it giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YugO73 Visualizza il messaggio
    il logo del browser e viola nella 5.9.2 credo di miui.it ..e all accensione ho scritto solo MI.com ...dove c e scritto collaboratori c sono scritti diversi nomi di collaboratori miui.it ed infine https://www.androidiani.com/forum/mo...i.it..dovrebbe essere miui.it giusto?
    IO ora ho installato la 5.10.29 EU.
    Il logo del browser è viola. La lista dei collaboratori è uguale alla tua. Forse sono i collaboratori che fanno la traduzione in italiano della EU ?
    Se è cosi potresti avere già la EU.
    Vedi la versione del browser e se riesci posta sul forum il logo che ti appare in accensione

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

cmq raga, oggi mi sta sorprendendo.. 3 ore di schermo acceso con 3G/4G abilitati (1 sim) e luminosità automatica.. e ancora ho il 48% .. e pensare che non credevo facesse più o meno quanto il mio portentoso Meizu M2 Note..
    Se hai la multi di xiaomi.eu la batteria gira bene, ma ancora meglio la sMiui, che ti consiglio di provare (solo quella italiana precedente mi ha dato qualche valore di battery drain)
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Androidiano

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena preso per un amico questo bellissimo telefono presso uno shop on line italiano. Vorrei chiedere a voi esperti cosa ne pensate della Rom installata, in quanto mi sembra che ogni tanto a "random" parta una segnalazione di ipotetico virus, molto strano in quanto il telefono è nuovo.
    È una rom "smanettata" dallo shop che sarebbe meglio sostituire?? Grazie :-)

Screenshot_2015-10-28-22-12-22.jpg

Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cristian1974; 02-11-15 alle 16:59

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S3 LTE, Elephone p3000s

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

IO ora ho installato la 5.10.29 EU.
    Il logo del browser è viola. La lista dei collaboratori è uguale alla tua. Forse sono i collaboratori che fanno la traduzione in italiano della EU ?
    Se è cosi potresti avere già la EU.
    Vedi la versione del browser e se riesci posta sul forum il logo che ti appare in accensione
    Allora la versione del browser e la la V7.1.3 ....e il logo iniziale c e scritto solo MI.com poi dopo pochi secondi si avvia ..ecco il logo02112015454.jpg
    Ultima modifica di YugO73; 02-11-15 alle 17:50

Senior Droid L'avatar di sparda83

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 78 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

Che versione di rom monti?
    Per quanto riguarda il discorso della recovery io ho la material e entra in una decina di secondi ma come già segnalato c'è sempre il problema che si blocca al reboot.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

Pagina 23 di 107 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio