Visualizzazione stampabile
-
in ogni caso che sia EU o ITA non importa..correggetemi se sbaglio..allora scaricata la 5.10.29 EU, rinomino in update.zip ..vado in recovery quindi wipe data e dopo wipe cache e dopo install from zip..confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caso76
Ciao a tutti. Sto aspettando di ricevere anch'io questo gioiellino (confermate?) e nel frattempo mi sto documentando su come procedere appena sarò in possesso di questo dispositivo. Se ho capito bene occorre primaa installare la TWRP 2.8.6, poi avviare in recovery e flashare la ROM prescelta (EU o ITA) e il root in formato .zip e riavviare. Giusto?
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Visto che hai tempo che ne dici di fare come tutti e leggere i thread e studiare?
-
Quote:
YugO73
si si a voglia :D.. ma la provenienza si riesce a capire ? se e di miui.it oppure di xiaomi.eu?
Quote:
bob-ostia
Ma è una ITA o una EU ?
Ma porca miseria non è chiaro? Guardate le immagini. In quale di quelle che ho postato alla voce VERSIONE MIUI c'è scritto sviluppatore?
-
Quote:
YugO73
in ogni caso che sia EU o ITA non importa..correggetemi se sbaglio..allora scaricata la 5.10.29 EU, rinomino in update.zip ..vado in recovery quindi wipe data e dopo wipe cache e dopo install from zip..confermate?
Ti avevo detto di studiare. Sbagli di grosso.
-
Scusate se mi arrabbio, ma chi mi segue saprà quante volte ho detto che se si passa da una rom ad una diversa si deve piallare tutto? Quante volte l'ho detto che solo per aggiornare da una rom alla stessa basta il wipe cache e dalvik? Quante volte? Sono esasperato, scusate.
-
Quote:
sparda83
Che versione di rom monti?
Per quanto riguarda il discorso della recovery io ho la material e entra in una decina di secondi ma come già segnalato c'è sempre il problema che si blocca al reboot.
Io l'ho appena pulito per bene.. Finalmente ho preso i 50mila con antutu con una sMIUI 5.9.29 ma mi dura ben poco la batteria. Se apro un gioco in meno di 10 minuti il 5% me lo mangia come niente..
-
Quote:
AleBerlo
Ma porca miseria non è chiaro? Guardate le immagini. In quale di quelle che ho postato alla voce VERSIONE MIUI c'è scritto sviluppatore?
AleBerio, scusami, ma nel tuo post non vedo le immagini.
-
Quote:
bob-ostia
AleBerio, scusami, ma nel tuo post non vedo le immagini.
Prova a cambiare PC oppure se sei su smartphone a guardare il topic da browser (se sei su tapatalk) o se sei su browser da tapatalk.
Sei tu che ti devi scomodare per trovare il modo di vederle, non chi ti sta aiutando. Le immagini confermo io che da tapatalk si vedono.
-
Quote:
AleBerlo
Scusate se mi arrabbio, ma chi mi segue saprà quante volte ho detto che se si passa da una rom ad una diversa si deve piallare tutto? Quante volte l'ho detto che solo per aggiornare da una rom alla stessa basta il wipe cache e dalvik? Quante volte? Sono esasperato, scusate.
Scusaci Ale. E' per questo che cerchiamo di capire con che Rom ci sono arrivati i terminali del GDA di Smarty. Non si riesce a capire se è una versione ITA o EU.
Nel tuo post non si riesce a vedere le immagini.
Non arrabbiarti
:-(
-
Quote:
AlexBC
Io l'ho appena pulito per bene.. Finalmente ho preso i 50mila con antutu con una sMIUI 5.9.29 ma mi dura ben poco la batteria. Se apro un gioco in meno di 10 minuti il 5% me lo mangia come niente..
Prova la sMiui. Io ho notato un netto miglioramento. Non gioco ma lo uso abbastanza.