Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
La TWRP ti conviene metterla per due motivi: puoi installare la sMIUI e soprattutto puoi wippare il system. Quindi, dopo aver installato la TWRP tramite ADB (sul forum qui oppure googlando trovi la guida) segui questi passi:
- metti la 5.9.29 sulla scheda SD esterna;
- fai i dovuti backup;
- spegni e avvia in modalità recovery;
- vai in wipe, advanced e selezionali tutti tranne l'ultimo, cioè quello della scheda SD esterna (senno perderesti la rom da flashare);
- torni al menu principali e fai install;
- flashi la rom (dovesse darti errori la prima volta, riflasha una seconda volta senza fare i wipe);
- riavvii.
ok perfetto...la TWRP migliore a quanto ho capito e la 2.8.6..giusto? ...ma se dovessi fare la stessa procedura con la Mi recovery..quindi non riuscirei a flashare la rom ?
-
Quote:
YugO73
ok perfetto...la TWRP migliore a quanto ho capito e la 2.8.6..giusto? ...ma se dovessi fare la stessa procedura con la Mi recovery..quindi non riuscirei a flashare la rom ?
Riusciresti ma non potresti pulire a fondo il cellulare. Si, installa quella, la material da problemi al riavvio. Non preoccuparti se ci mette molto a entrare nella recovery, è normale, lo fa a tutti.
-
Quote:
AlexBC
Riusciresti ma non potresti pulire a fondo il cellulare. Si, installa quella, la material da problemi al riavvio. Non preoccuparti se ci mette molto a entrare nella recovery, è normale, lo fa a tutti.
perche nella mi recovery non si potrebbero installare rom dalla scheda sd mentre con la TWRP si ..giusto?
-
Quote:
YugO73
perche nella mi recovery non si potrebbero installare rom dalla scheda sd mentre con la TWRP si ..giusto?
Esatto. In realtà potresti provare tramite updater, ma non so se dia problemi.. Ma poi non puoi neanche fare il wipe system.. Io non ci penserei neanche.
-
Quote:
AlexBC
Io l'ho appena pulito per bene.. Finalmente ho preso i 50mila con antutu con una sMIUI 5.9.29 ma mi dura ben poco la batteria. Se apro un gioco in meno di 10 minuti il 5% me lo mangia come niente..
Io con la 5.10.29 developer xiaomi.eu sono sbalordito :
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...b780fef7b5.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...4e9cc1a884.jpg
Utilizzo misto /intenso due mail in push, 60% 3g/4g e il resto wifi, 30 minuti di chiamate e luminosità automatica, whatsapp, navigazione e tapatalk a gogò
-
Confermò la bontà della 5.10.29
Sono a 2.53 h di schermo e la batteria a fine serata è al 50%. Wi fi, GPS , dati e chi più ne ha più ne metta..
Non pensò che la cambierò per molto....
-
Quote:
vetriolo
Confermò la bontà della 5.10.29
Sono a 2.53 h di schermo e la batteria a fine serata è al 50%. Wi fi, GPS , dati e chi più ne ha più ne metta..
Non pensò che la cambierò per molto....
Io ho solo un bug fastidioso, il risveglio con i tasti volume, avviene solo con quello vol +.
Per il resto ho un bug alle chiamate al 190 vodafone, che mi segnala come emergenza (pur chiamando correttamente il 190).
Ho congelato un po' di servizi xiaomi che rompevano:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...88c9ea46d1.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...5c309906ea.jpg
-
Il browser non lo usi? Guarda che è fantastico... Ha anche il resizing del testo...
Ps anche da me risveglia solo con vol+
-
Quote:
megthebest
Che app è? Non sembra titanium..
Comunque io con la sMIUI 5.9.26 me le scordo 4h..
-
Quote:
vetriolo
Il browser non lo usi? Guarda che è fantastico... Ha anche il resizing del testo...
Ps anche da me risveglia solo con vol+
Uso chrome da sempre, benché pesante, lo reputo migliore
Quote:
AlexBC
Che app è? Non sembra titanium..
Comunque io con la sMIUI 5.9.26 me le scordo 4h..
App quarantine, meglio di titanium per immediatezza, ho ovviamente anche titanium per altre cose..
Ma che hai di più con la SMiui? Perché la developer xiaomi.eu non va bene?