Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
vetriolo
ma dove si trova supersu? Io non lo trovo (ho la 5.10.29)...
Io ho la sMiui e siccome ho la versione Pro è nelle applicazioni di sistema: in Dispositivo/System/App/. Ma se cerchi "SuperSu" in file explorer partendo da "Dispositivo" (con la lente) trova la cartella. Appena trovata superSu, ci premi sopra, la flagghi e poi in impostazioni scegli "Proprietà" e lì vedi, tra l'altro, il percorso dove è installata, vedi anche i permessi (non toccarli) ecc.
Allegato 154065
Allegato 154066
-
Per fare il backup dell'imei basta fare la copia della cartella NVRAM ?
Oppure esiste qualche procedura?
Ho provato con MobileUncle ma mi dice che non è supportata la funzionalità
-
Quote:
bob-ostia
L'ideale sarebbe fare il nandroid backup con la TWRP 2.8.7.0, come ho fatto io e salvata sulla Micro sd. Va bene anche copiare la cartella ma va risalvata ogni rom che installi.
-
Quote:
bob-ostia
Di mobileuncle devi usare la versione 64 bit:https://www.china-devices.com/files/...tool-v314-apk/
-
Quote:
megthebest
Sempre sul pezzo il grande Megthebest! Dopo un mezzo esaurimento nervoso con la nuova app ho seguito il tuo consiglio e ho installato la versione da te suggerita di tapatalk [emoji6]
-
Grazie megthebest sul sito cinese del team wtfriends non l'avevo trovato (è tutto in cinese :emo_im_frustate: ) il mobile uncle per il Redmi Note 2.
Ciao L_D
-
Quote:
megthebest
Non mi sembrava eccezionale. Oggi ho fatto la prova ed effettivamente fa di meglio. Con uso intenso.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...8488817fe4.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...3531604551.jpg
-
AleBerlo sono stupido anche io ! con questa rom 5.10.29 arrivo anche a 18-20 ore di utilizzo ma con utilizzo 3g non riesco a superare le 2.30\45 massimo 3h di schermo.. :unamused:
-
Quote:
tonno91
AleBerlo sono stupido anche io ! con questa rom 5.10.29 arrivo anche a 18-20 ore di utilizzo ma con utilizzo 3g non riesco a superare le 2.30\45 massimo 3h di schermo.. :unamused:
In effetti sembra che sia la parte telefonica a consumare parecchio, stamattina sono stato sempre sotto Wi-Fi e con il 10% di batteria ho fatto 1 ora di schermo acceso, che è sbalorditivo, significa che potenzialmente sotto Wi-Fi si può arrivare a 10 ore di schermo acceso [emoji3]
-
Quote:
tonno91
cmq dipende dalla copertura .. verifica se c'è frequente switch tra 4g/3g/2g e se il segnale nelle statistiche batteria è rosso in certi punti.. li la batteria va giù che è una meraviglia!
Quote:
ILGreat
In effetti sembra che sia la parte telefonica a consumare parecchio, stamattina sono stato sempre sotto Wi-Fi e con il 10% di batteria ho fatto 1 ora di schermo acceso, che è sbalorditivo, significa che potenzialmente sotto Wi-Fi si può arrivare a 10 ore di schermo acceso [emoji3]
stamattina con il 10% di wifi ho fatto 1h e 10' di navigazione/forum/email