CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 107 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1066
Discussione:

MIUI Developer & Modding | LEGGERE PRIMO POST!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    762
    Smartphone
    xiaomi redmi note 2 prime

    Ringraziamenti
    824
    Ringraziato 118 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    In effetti sembra che sia la parte telefonica a consumare parecchio, stamattina sono stato sempre sotto Wi-Fi e con il 10% di batteria ho fatto 1 ora di schermo acceso, che è sbalorditivo, significa che potenzialmente sotto Wi-Fi si può arrivare a 10 ore di schermo acceso
    dai tuoi calcoli sembrerebbe
    essendo in giro per lavoro utilizzo molto 3g sempre attivo abito in montagna e spesso segnale 3g o 2g per chiamare cade.. zone senza copertura momentanea come gallerie e simili e penso influisca anche questo!

    per fortuna 4g disabilitato .. ora controllo la batteria

    e in effetti ho visto nel grafico dei pezzettini rossi .. a volte mi capita anche in ufficio che non ci sia segnale
    o in un breve tratto di tangenziale..
    Ultima modifica di tonno91; 04-11-15 alle 09:49

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io non ho capito come si fa su questo terminale ad avere lo switch automatico delle reti 2g, 3g, 4g.
    Io dalla sim ho la scelta della rete e impostato 3g.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #303
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io non ho capito come si fa su questo terminale ad avere lo switch automatico delle reti 2g, 3g, 4g.
    Io dalla sim ho la scelta della rete e impostato 3g.
    è automatico proprio perchè se selezioni 4G, la preferenza andrà sul 4g se disponibile, ma se ad esempio il segnale è solo 2G, non è che rimani segna segnale, in automatico switcha su 2G senza bisogno di modifiche.
    Se non hail il 4G sulla sim, imposta solo 3G e avrai un consumo generale minore, perchè di solito con 4G abilitato le antenne radio consumano di più rispetto al 3G, circa un 10% in media!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #304
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Io non ho capito come si fa su questo terminale ad avere lo switch automatico delle reti 2g, 3g, 4g.
    Io dalla sim ho la scelta della rete e impostato 3g.
    Se tu dalla SIM imposti l'operatore automatico e la preferenza (3G/4G, solo 3G o 2G) nei primi due casi comunque ti passa in 2G se non ha campo. Però, se vuoi avere una scelta più vasta delle impostazioni di preferenza, puoi entrare in engineering mode (*#*#3646633#*#* nel tastierino) e da li modificare "Network Selecting" con la combinazione che più ti piace (a quel punto non ci sarà nessuna selezione sulla preferenza nella SIM). Se tu guardi bene se imposti la preferenza 4G/3G nella SIM in engineering mode li rimane 4G/3G/2G automatico infatti
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi passa automaticamente, la mia sim ha il 4g,ma io ho messo 3g proprio perché consuma meno ed è già abbastanza veloce.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Non ci si può certo lamentare, tuttavia sarebbe bello se qualche modder con i fiocchi fosse in grado di creare una patch capace di switchare dal full hd all'hd, e viceversa, alla bisogna (ossia, almeno per me, nel 95% della giornata potrei fare a meno del Full HD).
    In realtà è il display che succhia come un vampiro, ciò nonostante arriva ad avere durate incredibili, non oso immaginare se si potesse lavorare con solo HD.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    tonno91 (04-11-15)

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, anche io preferirei un HD a vantaggio della batteria.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  10. #308
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi passa automaticamente, la mia sim ha il 4g,ma io ho messo 3g proprio perché consuma meno ed è già abbastanza veloce.
    E c'è pure la possibilità di risparmiare ulteriormente la batteria, sotto il profilo telefonico, basta deflaggare le frequenze che non si utilizzano in Europa. Questo permette di evitare che il cellulare vada a cercare frequenze inutili, sprecando energia.
    Basta usare Engineering mode / Mtk settings / BandMode. Selezionare la prima sim (io la uso per chiamate e sms), settare e poi selezionare la sim 2 (che uso solo dati) e settare anche questa..
    SIM 1


    SIM 2


    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    ILGreat (04-11-15),megthebest (04-11-15),tonno91 (04-11-15),vetriolo (04-11-15)

  12. #309
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    ciao io ho solo la sim 1 e mi ritrovo così cosa devo fare?
    "DOMINUS IESUS"

  13. #310
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    @Rena lascia i primi due su GSM e il primo e 4 su WCDMA.
    Poi su LTE lascia attive le bande 3 e 7 e deseleziona tutte le altre (anche quelle in fondo, 38,39,40,41)
    poi tappa su SET
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    rena71rai73 (04-11-15),sparda83 (04-11-15),tonno91 (04-11-15)

Pagina 31 di 107 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy