Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lullaby00
Ciao, spero sia la sezione giusta! Per quanto riguarda la personalizzazione della Miui, si riesce a fare qualcosa?..per esempio togliere dalla home le icone predefinite che ci sono? Oppure si puo gestire la cosa installando un launcher diverso?
Grazie
ti consiglio un launcher diverso, non il launcher miui non puoi fare quello che chiedi.
-
Quote:
lobodroid
Ciao per i download delle app dal Play store via 3G/4G bisogna modificare anche un parametro nell'app download e impostare "Autorizzazione utilizzo dati" ad almeno 20Mb o 100Mb.
Ciao L_D
illimitato [emoji6]
-
Volevo avvisare di non installare la 5.11.01 di Miui.it, perché va in bootloop. Sto facendo da tester per loro ed anche la v2 che mi han dato da testare oggi va in bootloop. Non so se faranno una v3 o aspetteranno la release di domani per fare una 5.11.6. Vi tengo aggiornati. Confermo il bug play store della 5.10.29, sia xiaomi.eu che Miui.it
-
Quote:
lullaby00
Ciao, spero sia la sezione giusta! Per quanto riguarda la personalizzazione della Miui, si riesce a fare qualcosa?..per esempio togliere dalla home le icone predefinite che ci sono? Oppure si puo gestire la cosa installando un launcher diverso?
Grazie
io ho sempre usato nova launcher, e la trovo fantastica, ora però mi trovo altrettanto bene con la MIUI.
-
Ragazzi io ho la 5.11.1 EU sviluppatore, siccome ho letto che domani dovrebbe uscire la 5.11.6 volevo sapere se devo scaricarla dall updater e procedere con l'installazione direttamente da li o scaricarla dal sito xiaomi.eu e poi flasharla da TWRP recovery?
-
Quote:
themiz91
Ragazzi io ho la 5.11.1 EU sviluppatore, siccome ho letto che domani dovrebbe uscire la 5.11.6 volevo sapere se devo scaricarla dall updater e procedere con l'installazione direttamente da li o scaricarla dal sito xiaomi.eu e poi flasharla da TWRP recovery?
Devi procedere per forza tramite TWRP purtroppo.
-
Quindi scarico da xiaomi.eu e poi flasho facendo solo wipe chas e dalvik?
-
Quote:
Fortinho
Devi procedere per forza tramite TWRP purtroppo.
a me capita, che avendo la TWRP, e aggiornando da updater, una volta partita l'installazione ci va da sola in recovery, per poi cambiare nuovamente.
-
Quote:
themiz91
Quindi scarico da xiaomi.eu e poi flasho facendo solo wipe chas e dalvik?
Se hai al momento la ROM di xiaomi.eu sì, visto che la fonte è la stessa, e in questo modo non perderesti nessun dato.
Se invece hai la ROM di miui.it devi fare un factory reset.
Quote:
rena71rai73
a me capita, che avendo la TWRP, e aggiornando da updater, una volta partita l'installazione ci va da sola in recovery, per poi cambiare nuovamente.
Dopo che ti si avvia in recovery, quale recovery parte? E cosa cambia nuovamente? E soprattutto: parte l'aggiornamento?
-
Quote:
Fortinho
Se hai al momento la ROM di xiaomi.eu sì, visto che la fonte è la stessa, e in questo modo non perderesti nessun dato.
Se invece hai la ROM di miui.it devi fare un factory reset.
Si ho la eu, conosco i passaggi da fare da eu a it a global. Ma allora l'updater non sevre a una ceppa