Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Forte, l'updater chiama la recovery, quindi parte la TWRP. Ho provato adesso a lanciare il comando "Riavvia in Recovery" dal menu (tre puntini) dell'updater e mi parte ovviamente la TWRP che è la recovery installata nel mio Redmi Note 2. Verificate anche voi se succede la stessa cosa. Io ho installata la TWRP 2.8.7.0 del team wtfriends.
Ciao L_D
Confermo, l'avevo già segnalato in un altro intervento, è una funzione comoda per riavviare in twrp (per chi ce l'ha), piuttosto che uscire e lavorare di tasti (che meno si stressano meglio è), la stessa funzione che usavo negli altri device con Gravitybox (modulo di Xposed framework). Per inciso l'incompatibilità con Xposed di questo cellulare è forse il punto più negativo per quanto mi riguarda. Solo la ROM delirium lo monta (ma quella è una AOSP pura) e nemmeno funziona tutto.
-
@Aleberio
Per evitare di lavorare di tasti per il riavvio in recovery ci sono anche altre due possibili soluzioni
Usare le Android Platform Tools (adb.exe/fastboot.exe) e dare il comando adb reboot recovery.
Caricare una semplice app tipo Quick Reboot (ce n sono diverse), si lancia l'app e si sceglie il tipo di riavvio.
-
Ciao, si il team wtfriends è quello che sviluppa MobileUncle. @megthebest per condividerla non c'è problema, solo come ho scritto l'altra volta me l'ha installata un collega (sopra la 2.8.6) e so che l'ha scaricata da un repo orientale, se sia ottimizzata oppure no non lo so assolutamente.
Ciao L_D
PS l'ho chiamato è mi ha detto che l'ha scaricata da ydss.cn ma dovrebbe essere la stessa che c'è nel forum XIAOMI internazionale
-
Quote:
lobodroid
Ciao, si il team wtfriends è quello che sviluppa MobileUncle. @
megthebest per condividerla non c'è problema, solo come ho scritto l'altra volta me l'ha installata un collega (sopra la 2.8.6) e so che l'ha scaricata da un repo orientale, se sia ottimizzata oppure no non lo so assolutamente.
Ciao L_D
PS l'ho chiamato è mi ha detto che l'ha scaricata da ydss.cn ma dovrebbe essere la stessa che c'è nel forum
XIAOMI internazionale
Ma ti si blocca al reboot oppure quando devi fare lo swipe?
-
Quote:
vetriolo
Ma ti si blocca al reboot oppure quando devi fare lo swipe?
Questa non è la material design ma visualizzazione classica, per cui non dovrebbe avere i problemi dell'omologa in m. design
-
Quote:
lobodroid
PS l'ho chiamato è mi ha detto che l'ha scaricata da ydss.cn ma dovrebbe essere la stessa che c'è nel forum
XIAOMI internazionale
Confermo che è presente su en.miui ma che è ottimizzata per altri device.
-
buongiorno, ho installato la 5.11.5 di stamani, riscontro un problema legato alle chiamate, no ho rete.
-
Ciao, per evitare problemi di sorta mi ha consigliato di suggerirvi, se la volete installare, di seguire la procedura di FT o quella di ADB e non da recovery perchè rimangono dei segmenti di memoria sporchi.
Ciao L_D
-
@Aleberio
Dove è possibile reperire come download questa TWRP bilingua layout standard?
E' consigliabile come alternativa alla TWRP 2.8.7.0 material Design?
-
Quote:
bovirus
@
Aleberio
Dove è possibile reperire come download questa TWRP bilingua layout standard?
E' consigliabile come alternativa alla TWRP 2.8.7.0 material Design?
io ho la v.2.6.8.0 e mi bene, dovrei cambiare?