Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno.
Non so se è meglio scrivere qui o aprire thread apposta.
Ho il redmi note 2 prime, installata la rom V7 5.10.8 (aggiornata dalla 5.9.24) developer scaricata da XIAOMI.EU.
Ho un GRAVE PROBLEMA con GMAIL che mi ha consumato in 1 giorno la bellezza di 1 GB di traffico dati, e un altro giorno 200 GB(poi ho staccato i dati a gmail dall'app sicurezza).
Il problema l'ho avuto sia con la 5.9.24 che con la 5.10.8.
Qualcuno ha riscontrato questi problemi o potrebbe dirmi come risolvere?
Vorrei installare una versione stabile che abbia l'italiano e aggiornamenti OTA , va bene anche la V6 , e quando la V7 è stabile passare alla V7: guardando su xiaomi.eu non trovo però alcuna stabile per hermes.
Per la stabile devo prendere per forza da en.miui.com MIUI ROM for Redmi Note 2 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum ???
L'italiano c'è?
Grazie
-
@danieled82
Leggi per favore il primo post. La tua è una ROM developer e quindi questo è il thread giusto.
Non comprendo perchè dovresti aprire una altro thread.
Non hai indicato come ti ha consumato 1GB e poi 200GB (o 200MB).
Come eri collegato via connessione dati?
Hai il push attuivo di Gmail? Cosa ti ha scaricato di così "pesante"?
Non è che hai un virus nel cellulare? Prova a installare l'app CM Security e fai una scansione del telefono.
-
Ragazzi ho un problema; praticamente quando mi è arrivato il telefono aveva la miui 6; ho installato la 7 ma non ho fatto tutti i wipe e oggi facendo una scansione con cm security ho trovato 2 virus, adesso: per installare di nuovo la miui 5.9.18 senza virus come devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lafuria
Ragazzi ho un problema; praticamente quando mi è arrivato il telefono aveva la miui 6; ho installato la 7 ma non ho fatto tutti i wipe e oggi facendo una scansione con cm security ho trovato 2 virus, adesso: per installare di nuovo la miui 5.9.18 senza virus come devo fare?
Fai wipe, riaccendi, update center, aggiorni, altro wipe di sicurezza, finito. Dovrebbe bastare, anche se onestamente non prenderei per vero tutto ciò che dice cm security, magari sono semplici fake
-
Quote:
AlexBC
Fai wipe, riaccendi, update center, aggiorni, altro wipe di sicurezza, finito. Dovrebbe bastare, anche se onestamente non prenderei per vero tutto ciò che dice cm security, magari sono semplici fake
Grazie mille :)
HO risolto e ho montato su la sMIUI :)
-
Quote:
lafuria
Figurati!
PS. Ricordati di usare l'apposito tasto per ringraziare! ;)
-
Quote:
lafuria
Cm va la smiui?
-
Quote:
lomax84
Cm va la smiui?
In questo momento non ti so dare una risposta perché l'ho installata soltanto ieri sera e quindi non posso dare giudizi, ma per quello che ho visto fino ad'ora non va male; poi ripeto non posso dare un giudizio ancora perché è presto.. ;)
-
Ciao,
per fare il root ci vuole il classico super su installato da twrp?
La twrp l'ho già flashata per installarci il software beta.
-
Quote:
Tony251
Ciao,
per fare il root ci vuole il classico super su installato da twrp?
La twrp l'ho già flashata per installarci il software beta.
se metti le miu7 dev il root è già attivo e installato... per le versioni stabili invece no. di quale versione si tratta?