Io dopo aver installato la 5.11.5 sono passato di nuovo alla 5.11.1 perché ho riscontrato un problemino con il wifi, e cioè, il wifi a volte non trasmette dati anche se ero connesso
atr3ju (09-11-15)
Anche a me la connessione rimaneva , solo che il segnale era un pelino diminuito e a volte anche con 2 tacche di wifi era come se non fosse connesso, per farti un esempio, con la 5.11.1 mi apriva una pagina web in 1 secondo, con la 5.11.5 la stessa pagina web ci metteva da dai 5 a quasi 10 secondi, mi é anche capitato che mentre scaricabile un file il download si é fermato e nell'app download mi diceva mancanza di connessione anche se avevo 2 tacche wifi. Comunque anche io l'ho installata con wipe dalvik e cache
rena71rai73 (08-11-15)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
allego i miei consumi che dite non mi risultano buoni per schermo acceso.. Screenshot_2015-11-08-14-26-47_com.miui.securitycenter.jpgScreenshot_2015-11-08-14-26-42_com.miui.securitycenter.jpgScreenshot_2015-11-08-14-26-55_com.miui.securitycenter 1.jpgScreenshot_2015-11-08-14-26-50_com.miui.securitycenter 1.jpg
Ho notato un aggiornamento della ROM miui.it
Ho un dubbio che non riesco a risolvere: c'è bisogno di un full wipe prima dell'installazione dell'aggiornamento? Oppure il full wipe è necessario dopo l'aggiornamento?
Sto passando dalla 5.10.29 alla 5.11.5
Mi sembra di aver letto questa procedura:
-full wipe
-installazione ROM da twrp
-reboot
Ma non ne sono sicuro
Raga, per chi cercasse la Twrp 2.8.7 di Frost (Inglese e Cinese) senza i problemuccio sembra dare la vecchia 2.8.7 material, ho uppato le due versioni (zip flashabile e archivio da scompattare per flashtool o usare img con rashr o flashify) :
http://www.needrom.com/download/twrp-2-8-7-wtfriends/
@Fortinho o Bovirus : potreste mettere il link in prima pagina
![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
AleBerlo (08-11-15)
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.