Visualizzazione stampabile
-
@megthebest
La recovery TWRP 2.8.7.0 inglese/cinese è già nei primi post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Guarda che credo che la TWRP che ha elaborato @
megthebest, sulla base di quella di frost_ua (inglese e cinese,il cui link ho segnalato io e che tu hai messo in prima pagina), abbia inserito la lingua italiana nella TWRP (da scegliere all'attivazione).
In needrom, la prima modalità (file .zip) prevede l'installazione tramite vecchia TWRP, la seconda (file.rar), da installare con Flashtool. L'archivio rar di quest'ultima contiene il file .img da utilizzare se si vuole installare (terzo metodo) via Flashify o Rashr.
Ciao Caro, no, purtroppo non ho aggiunto nulla, solo facilitato la ricerca della twrp di Frost hostandola u un sito più facilmente raggiungibile, visto che non era così semplice. Èa stessa che avevi postato tu. [emoji12] [emoji106]
-
Quote:
AleBerlo
Guarda che credo che la TWRP che ha elaborato @
megthebest, sulla base di quella di frost_ua (inglese e cinese,il cui link ho segnalato io e che tu hai messo in prima pagina), abbia inserito la lingua italiana nella TWRP (da scegliere all'attivazione).
In needrom, la prima modalità (file .zip) prevede l'installazione tramite vecchia TWRP, la seconda (file.rar), da installare con Flashtool. L'archivio rar di quest'ultima contiene il file .img da utilizzare se si vuole installare (terzo metodo) via Flashify o Rashr.
Scusate potreste indicarmi i wipe da fare per passare ad altra ROM, con la twrp di frost? Ad esempio ci sono due userstorage. Grazie mille
-
Quote:
megthebest
Ciao Caro, no, purtroppo non ho aggiunto nulla, solo facilitato la ricerca della twrp di Frost hostandola u un sito più facilmente raggiungibile, visto che non era così semplice. Èa stessa che avevi postato tu. [emoji12] [emoji106]
Sorrido, per rendermi facile la vita clicco su traduci, e la traduzione, sin troppo zelante, traduce da "Full working dual language EN/CN (choose on first recovery boot)." a "lavoro completa doppia lingua IT / CN (scegliere al primo avvio di recupero). [emoji38]
Quote:
scobis01
Scusate potreste indicarmi i wipe da fare per passare ad altra ROM, con la twrp di frost? Ad esempio ci sono due userstorage. Grazie mille
Per passare da una rom ad altra diversa (es. da xiaomi.eu a Miui.it) bisogna fare anzitutto dalla sezione Wipe il Factory Reset, quindi, in AVANZATE: wipe dalvik e cache. Una volta installata con successo, fare ancora i due wipe (dalvik e cache) indicati nel tasto che appare a sinistra in basso, terminata l'installazione.
Tutte le TWRP classiche hanno due USER STORAGE (o INTERNAL STORAGE), vedi quella che ho montato sullo Zopo:
Allegato 154595
-
Quote:
AleBerlo
Per passare da una rom ad altra diversa (es. da xiaomi.eu a Miui.it) bisogna fare anzitutto dalla sezione Wipe il
Factory Reset, quindi, in AVANZATE: wipe dalvik e cache. Una volta installata con successo, fare ancora i due wipe (dalvik e cache) indicati nel tasto che appare a sinistra in basso, terminata l'installazione.
Tutte le TWRP classiche hanno due USER STORAGE (o INTERNAL STORAGE), vedi quella che ho montato sullo Zopo:
Allegato 154595
Dopo i factory reset vado solo con il wipe davilk e cache. System e altri non li tocco?
-
Com'è la durata della batteria con la 5.11.5? Quante ore fate di schermo?
Perchè io adesso sto usando la sense 7, ma non so perchè ma la batteria dura pochissimo, al 20 % di carica dopo solo 2 ore di display acceso, con uso di navigazione web e qualche giochino 2d.
-
Quote:
Tony251
Com'è la durata della batteria con la 5.11.5? Quante ore fate di schermo?
Perchè io adesso sto usando la sense 7, ma non so perchè ma la batteria dura pochissimo, al 20 % di carica dopo solo 2 ore di display acceso, con uso di navigazione web e qualche giochino 2d.
Premetto che dipende molto da come lo usi, ma ieri prevalentemente sotto Wi-Fi l'ho usato abbastanza e stressato con qualche gioco, ho fatto 4 ore e 30 di schermo acceso
-
Quote:
ILGreat
Premetto che dipende molto da come lo usi, ma ieri prevalentemente sotto Wi-Fi l'ho usato abbastanza e stressato con qualche gioco, ho fatto 4 ore e 30 di schermo acceso
Si, ma nell'uso che ho fatto la batteria non dura niente, poi ho anche problemi di temperatura, ho il processore a 70 gradi mentre uso chrome.
Devo toglierla il prima possibile.:emo_im_frustate:
Sono buone 4.30 ore.
Allora metto la 5.11.5.
La gestione della RAM è migliorata rispetto alla 5.10.29? Con quella non avevo mai più di 1.1 GB liberi e le app mi parevano che ne uaavno troppa.
-
Quote:
Tony251
Si, ma nell'uso che ho fatto la batteria non dura niente, poi ho anche problemi di temperatura, ho il processore a 70 gradi mentre uso chrome.
Devo toglierla il prima possibile.:emo_im_frustate:
Sono buone 4.30 ore.
Allora metto la 5.11.5.
La gestione della RAM è migliorata rispetto alla 5.10.29? Con quella non avevo mai più di 1.1 GB liberi e le app mi parevano che ne uaavno troppa.
Sempre fatto 4h e 30 e anche 5 ore e spiccioli in wifi, devo avere detto problemi, con chrome 70° la cpu? Mai visto, io viaggio max 45..
La ram non devo guardare quella libera, la miui è pesante, ma android ottimizza le risorse in base alla ram e anche se pensa, magari chiude i processi, ma non crea problemi..
Vai di factory reset, hai qualche cosa che non va..
-
Quote:
Fortinho
Riscarica la ROM, e poi procedi in questo modo: Wipe all data da MiRecovery e Install update.zip della nuova ROM. Dopo ripristini il backup.
Niente da fare mi da sempre file corrotto.