Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scobis01
Dopo i factory reset vado solo con il wipe davilk e cache. System e altri non li tocco?
No!! Se è un aggiornamento solo wipe cache e dalvik!
Quote:
Flavio1983s
Niente da fare mi da sempre file corrotto.
Evidentemente allora il file è corrotto. Prova ad aprire lo zip sul PC con WinRAR e vedi se ti dice che è corrotto in fase di apertura. Sennò potrebbe essere che sbagli a scegliere la rom da installare, ma ti dovrebbe dare errori diversi.
-
Post consecutivi uniti.
Quote:
Flavio1983s
Niente da fare mi da sempre file corrotto.
Sei sicuro di rinominare bene il file? E che appunto non sia danneggiato? Se vuoi essere sicuro verifica l'MD5 attraverso qualche programma apposito. L'MD5 della ROM lo trovi di solito dove hai effettuato il download.
-
Quote:
megthebest
Sempre fatto 4h e 30 e anche 5 ore e spiccioli in wifi, devo avere detto problemi, con chrome 70° la cpu? Mai visto, io viaggio max 45..
La ram non devo guardare quella libera, la miui è pesante, ma android ottimizza le risorse in base alla ram e anche se pensa, magari chiude i processi, ma non crea problemi..
Vai di factory reset, hai qualche cosa che non va..
Si, con la ROM sense 7 su chrome beta capita che la parte sotto il flash incomincia a scottare, di fatto la temperatura è sui 65-70 gradi, ma è una cosa random.
Il prima possibile piallo e metto l'ultima devo.
-
Ciao, esiste una versione più recente della twrp recovery 2.8.7.0 touch ?
Girovagando ho trovato queste
HM2014811_TWRP2.8.7.1_signed.zip (questa dovrebbe, link)
e
twrp-2.8.7.2-angler.img
ma a parte che non sono sicuro che siano touch, non vorrei fare c..e e mettere una recovery non compatibile.
ciao :)
-
Quote:
NforceRaid
HM2014811_TWRP2.8.7.1_signed.zip
e
twrp-2.8.7.2-angler.img
ma a parte che non sono sicuro che siano touch, non vorrei fare c..e e mettere una recovery non compatibile.
Se non sbaglio le prime due lettere del primo (HM) indicano un terminale diverso dal nostro.
La seconda non saprei, ma evita di rischiare.
-
Quote:
AlexBC
Se non sbaglio le prime due lettere del primo (HM) indicano un terminale diverso dal nostro.
Confermo, nulla a che vedere con Redmi Note 2 (Hermes)
-
Quote:
NforceRaid
HM2014811_TWRP2.8.7.1_signed.zip (questa dovrebbe,
link)
e
twrp-2.8.7.2-angler.img
La prima è per Xiaomi Redmi 2.
La seconda è per Huawei Nexus 6P.
-
Quote:
Fortinho
La prima è per Xiaomi Redmi 2.
La seconda è per Huawei Nexus 6P.
Quote:
AleBerlo
Confermo, nulla a che vedere con Redmi Note 2 (Hermes)
Quote:
AlexBC
Capito :)
lascio la twrp che trovo in prima pagina.
-
Quote:
megthebest
Sempre fatto 4h e 30 e anche 5 ore e spiccioli in wifi, devo avere detto problemi, con chrome 70° la cpu? Mai visto, io viaggio max 45..
La ram non devo guardare quella libera, la miui è pesante, ma android ottimizza le risorse in base alla ram e anche se pensa, magari chiude i processi, ma non crea problemi..
Vai di factory reset, hai qualche cosa che non va..
Confermò la durata della batteria, al 5% ho 4.20 ore di display con stesse ore di Wi-Fi attivo, uso:1:30 ore di crhome e 1di YouTube e qualche giochino 2d. (Luminositá al 50%).
Tu a quanto la tieni la luminositá?
Non si perchè ma facendo un antutu il punteggio è risultato basso.(46.000), proverò a rifarlo, ma ho capito che come punteggio questa ROM non è la migliore.:unamused:
-
Salve ragazzi, ho aggiornato il mio redmi note 2 alla versione rom 5.11.5, ho un piccolo problema, non riesco a far riconoscere il mio cell al pc, prima lo riconosceva e lo trovavo in risorse del computer, dopo ho farmattato il pc e non lo vede più.
So che devo installare i driver ma non ho ben capito quali driver e dove prenderli, anche perchè il link nel primo post non mi si apre.
Mi potete aiutare? non riesco a passare file ne altro.
Grazie.