Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobodroid
Ciao, controlla se hai attivo il risparmio energetico perchè può fare proprio quell'effetto on/off del WiFi.
Ciao L_D
Intendi l'opzione di scelta tra "Bilanciato" e "Alte prestazioni"?
Ho effettuato svariate prove, con diverse combinazioni di risparmio batteria. Ne ho provate almeno 20-25.
A schermo spento, dopo circa 1 minuto, il Wi-Fi si disconnette, per poi riconnettersi al risveglio del dispositivo.
Non riesco a capire cosa disabilita il Wi-Fi durante la sospensione...
Per il momento sono tornato alla 5.10.29, dove l'unico bug riscontrato è l'impossibilità di risvegliare il dispositivo con il tasto "Volume -".
-
Volevo Tornare anche io a quella versione, ma dopo l'ultimo backup che ho fatto ho installato e settato diverse cose..è per caso possibile flash apre una ROM weekly più vecchia? O si va solo "in avanti"?
-
Quote:
Mocciopinna
Volevo Tornare anche io a quella versione, ma dopo l'ultimo backup che ho fatto ho installato e settato diverse cose..è per caso possibile flash apre una ROM weekly più vecchia? O si va solo "in avanti"?
Per il downgrade è necessario un full wipe.
-
Quote:
Fortinho
In realtà il downgrade a me ha funzionato anche senza full wipe (con sMIUI, ma penso abbia poca rilevanza).
Ha sicuramente tanta rilevanza invece se hanno introdotto nuove funzioni importanti, per cui appunto per il downgrade si necessita di un full wipe.
-
Quote:
AlexBC
In realtà il downgrade a me ha funzionato anche senza full wipe (con sMIUI, ma penso abbia poca rilevanza).
Ha sicuramente tanta rilevanza invece se hanno introdotto nuove funzioni importanti, per cui appunto per il downgrade si necessita di un full wipe.
Beh il downgrade è sicuramente più "rischioso" rispetto all'update, personalmente se avessi la necessità di avere il telefono funzionante al 100% farei senza pensarci un full wipe.
-
Quote:
Fortinho
In realtà no, se leggi il log mentre fa il restore del backup prima fa il wipe della parte (esempio "data") e poi il restore, è automatico. Cosa diversa se invece si installa una ROM antecedente ex novo, a quel punto serve il full wipe e per sicurezza anche il wipe cache/delvkin dopo
-
Grazie a tutti per le risposte...non so davvero cosa fare, questo bug del wi-fi mi sta mandando ai pazzi, in più con H3G noto che spesso il telefono si sgancia dal 4G...conoscevo la storia della frequenza 800 mancante già prima dell'acquisto, non so se dipenda da questo, so solo però che con la cara 5.10.29 non c'era neanche mezzo difetto.
Mò aspetto la prossima release, sennò vado di stabile anche se mi scoccia riconfigurare tutto da capo :/
-
Quote:
Fortinho
Anch'io ho effettuato un downgrade (dalla 5.11.12 alla 5.10.29 miui.it) senza alcun problema.
Ma se dovessi in futuro riscontrare problemi in un dowgrade, effettuerò un full wipe
-
Quote:
Mocciopinna
Grazie a tutti per le risposte...non so davvero cosa fare, questo bug del wi-fi mi sta mandando ai pazzi, in più con H3G noto che spesso il telefono si sgancia dal 4G...conoscevo la storia della frequenza 800 mancante già prima dell'acquisto, non so se dipenda da questo, so solo però che con la cara 5.10.29 non c'era neanche mezzo difetto.
Mò aspetto la prossima release, sennò vado di stabile anche se mi scoccia riconfigurare tutto da capo :/
Anche io con l'ultimo aggiornamento ho problemi col Wi-Fi [emoji29]. Prima non ne avevo per niente. Ora la connessione Wi-Fi si stacca da sola mentre la sto usando, ha molti problemi ad individuare la rete aperta del mio luogo di lavoro...cosa prima mai riscontrata [emoji36]. Che peccato..
-
Quote:
atr3ju
Anche io con l'ultimo aggiornamento ho problemi col Wi-Fi [emoji29]. Prima non ne avevo per niente. Ora la connessione Wi-Fi si stacca da sola mentre la sto usando, ha molti problemi ad individuare la rete aperta del mio luogo di lavoro...cosa prima mai riscontrata [emoji36]. Che peccato..
Ho la sviluppatore 5.10.29 di Xiaomi.eu, nessun problema con wifi sul mio Redmi note 2 liscio