Anch'io ho avuto il problema wi fi con la 5.11.12. Sono tornato alla 5.10.29
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho avuto il problema wi fi con la 5.11.12. Sono tornato alla 5.10.29
Basta che tu utilizzi un gestore di file (io utilizzo ES File Explorer), ti prendi il file audio che ti interessa e lo metti nella cartella dove ci stanno le suonerie della sveglia. Io così faccio per i toni associati ai contatti, che spariscono dai ringtones ogni volta che cambio rom o aggiorno. Così ho una cartella "Ringtones" nella sd, quando serve la apro, flaggo i toni e faccio copia / incolla nella cartella SYSTEM/MEDIA/AUDIO/RINGTONES. Immagino che i suoni della sveglia siano in SYSTEM/MEDIA/AUDIO/ALARMS.
Io sono sempre con la 5.11.1 funziona bene, l'unica cosa strana è che i messaggi vocali ricevuti su whatsapp me li fa ascoltare per metà, per il resto è perfetta, poi non so se dipenda dalle applicazioni che ho ibernato, poiché ne ho ibernate un bel pò.
Purtroppo il problema è che l'applicazione si blocca in modo anomalo ogni volta che tento di cambiare la suoneria. Parlo dell'orologio che si trova dentro la cartellina strumenti. Mi permette di impostare la sveglia, di cambiare gli orari, ma non la suoneria.
Penso rientri in modding la cosa che sto per dire. Oggi con No CPU frills ho abbassato il clock max da 2.2 a 1.6 e alla sera al posto di trovarmi il solito 30% mi trovo con il 51% alle 21.30. Appena capisco come funziona un'app per la batteria vi posto il grafico.
Dimenticavo, tempo di schermo: 2h15min
No, direi di no. Alla fine non ne faccio un uso molto intenso e ogni tanto pulisco la RAM, quindi il telefono rimane sempre piuttosto fluido. Secondo me se andiamo a vedere i modelli non prime un'oretta in più di batteria con stesso utilizzo la fanno rispetto al prime.
Ora vedo se riesco a trovare dei tweak che si riescono a portare sul nostro terminale (es. modifiche all'init.d)..
io ho il liscio, pensi si possa provare la modifica.. non è che sia molto soddisfatto della batteria. o meglio giorno che dura un po' di più, giorni meno.