Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, ho provato un po di versioni room ( ora ho la smiui 5.10.29 ) e devo dire che non sono del tutto contento...c'e sempre qualche bug qua e la, google maps che crasha per esempio, e neanche la batteria non mi soddisfa del tutto;
ad oggi qualche room pensate sia la migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheed
salve ragazzi, ho provato un po di versioni room ( ora ho la smiui 5.10.29 ) e devo dire che non sono del tutto contento...c'e sempre qualche bug qua e la, google maps che crasha per esempio, e neanche la batteria non mi soddisfa del tutto;
ad oggi qualche room pensate sia la migliore?
l'ultima stable io mi trovo bene.
-
Quote:
spiccola
l'ultima stable io mi trovo bene.
Spiccola ma quindi nell'ultima stable non c'è nessun bug?
-
Nessun bug e' una parola grossa ma al momento non noto nulla di rilevante a parte qualche errore di accesdo a temi e suonerie.tra l' altro io l' ho istallata semplicemente dall' updater , ma provenivo dalla 6.7.11
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
-
sono davvero imbufalito.. ho installato la 5.11.19 e funziona male wifi.. provo a fare wipe data e non cambia nulla... vado nella recovery e me la trovo in cinese le rimetto in inglese e mi fallisce il recupero.. boh adesso sono bloccato a questa versione e sono senza app ;( non installate questa versione
rifatto il procedimento la seconda volta ha funzionato.. non so cosa stava facendo al secondo riavvio avevo la 5-11-19 ma senza le app che avevo ripristinato.. boh
-
prova a fare un'installazione pulita della 5.11.1. Secondo me il wifi funziona molto meglio, quantomeno non si disattiva quando il device va in standby.
-
Quote:
fester40
prova a fare un'installazione pulita della 5.11.1. Secondo me il wifi funziona molto meglio, quantomeno non si disattiva quando il device va in standby.
ora ho la 5.11.1 dal mio backup di ieri.. penso che tengo questa nel caso faccio un instalazione pulita mi son trovato bene :) ho provato la 5.11.19 perchè qualcuno diceva wifi funziona ma ho avuto la conferma che non è così
-
Quote:
tonno91
ora ho la 5.11.1 dal mio backup di ieri.. penso che tengo questa nel caso faccio un instalazione pulita mi son trovato bene :) ho provato la 5.11.19 perchè qualcuno diceva wifi funziona ma ho avuto la conferma che non è così
Anch'io avevo problemi con le due precedenti ROM con il Wi-Fi, anche se l'ultima sono impossibilitato ad installarla, l'avrei saltata comunque visto che non hanno risolto questo problema.
Mi sorge solo il dubbio che in 3 ROM sia presente lo stesso problema... Non vorrei abbiano cambiato qualcosa nelle impostazioni del Wi-Fi...
Comunque da quello che ho visto fino ad oggi le ROM di fine mese sono sempre le migliori, speriamo nella 5.11.26
-
Ma se è un problema di rom perché non c'è l'abbiamo tutti? :)