Lo trovi in advanced wipe fallì tutti tranne quello della sd. Perderai anche i backup delle ROM e la stessa twrp
Lo trovi in advanced wipe fallì tutti tranne quello della sd. Perderai anche i backup delle ROM e la stessa twrp
Ma prima di questo sicuro di avere fatto un wipe system?
Vai in advanced wipe fai wipe cache system e data. Se non funziona così allora puoi dire di avere un bug prima no. In casi estremi wipe internal storage ma ė il improbabile che serva questo.
tonno91 (23-11-15)
ultimamente faccio wipe system + wipe cache e dalvik in advanced. Credo che sia abbastanza drastica come pulizia e non si perde la TWRP
@tonno91
secondo me la cosa piu pulita è piallare tutto e poi da sd esterna fare l'installazione da zero della rom.
Se si ripristina un backup da sd si rischia di riportare dentro le imperfezioni che si avevano prima.
Io con TWRP ho fatto factory resect e poi sono andato in advanced (se ricordo bene) e ho fleggato tutto tranne la sd esterna su cui avevo il file di installazione della rom.
Io ho reinstallato da zero tutte le applicazioni. Non so se c'è la possibilità tramite titanium o altro di recuperarle
atr3ju (25-11-15)
appena ho un attimo di tempo provo a fare questa operazione da zero.. @bob-ostia con titanium si può fare e forse anche con l'account mi ma non credo sia saggio sopratutto se si portano dietro i dati dalla rom precedente..solo le app senza dati penso non ci sia problema..?
atr3ju (25-11-15)
fatto un backup della situazione attuale.. mi butto a installare con i wipe come consigliato.. vi tengo aggiornati!
primo bug il play store non funziona.. carica al infinito
Risolto chiudendo e pulendo RAM ora ok
ho provato e vi dico già che il wifi a sblocco schermo era spento ;(
Confermò anche disattivando modalità nascosta risparmi energetici e tutto quanto il Wi-Fi si disattiva da solo.. Sarà un bug di questo modulo Wi-Fi boh a sto punto ritorno alla 5/11/5 che non mi dava problemi
Ultima modifica di tonno91; 23-11-15 alle 16:33