Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickBoss
Quote:
tonno91
sono sicuro anche io che non è la bibbia :) postano utenti e non sempre sono esperti.. l'ho installata sia solo con wipe cache e dalvik prima e dopo
sia con un bel wipe data dalla twrp tutte la app e configurazione iniziale.. ma il wifi andava male lo stesso ;(
adesso sono tornato alla 5.11.5 e non ho nessun problema :)
posso fare un altro tentativo se non sei convinto..
@
RickBoss un wipe non fa male se non risolvi hai pulito il sistema..
Si esatto come avevo pensato pure io...quindi faccio un full wipe?
Prova e vediamo.che succede :) per scrupolo fai un. Backup da twrp purtroppo il problema Wi-Fi è rimasto per quanto mi riguarda..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
tonno91
Prova e vediamo.che succede :) per scrupolo fai un. Backup da twrp purtroppo il problema Wi-Fi è rimasto per quanto mi riguarda..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Mi potresti dire il tuo problema al Wi-Fi? A te si scollega? Perché a me va lentissimo invece dalla ROM dopo della 5.11.5
-
@tonno91 Scusa la domanda piuttosto stupida ma non mi è mai capitato...:lol: devo fare un factory reset o un full wipe(quest'ultimo senza internal storage e micro SD)?
-
@RickBoss si mi si scollega.. a schermo spento dopo un periodo variabile di pochi secondi o di minuti il wifi si disattiva.. se apro le app social non mi arrivano le notifiche.
se utilizzo qualcosa che deve andare con la rete il wifi si riattiva oppure devo accendere spegnere..
ho notato che non lo fa sempre ma quasi..
-
Quote:
tonno91
@
RickBoss si mi si scollega.. a schermo spento dopo un periodo variabile di pochi secondi o di minuti il wifi si disattiva.. se apro le app social non mi arrivano le notifiche.
se utilizzo qualcosa che deve andare con la rete il wifi si riattiva oppure devo accendere spegnere..
ho notato che non lo fa sempre ma quasi..