Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickBoss
Quote:
tonno91
sono sicuro anche io che non è la bibbia :) postano utenti e non sempre sono esperti.. l'ho installata sia solo con wipe cache e dalvik prima e dopo
sia con un bel wipe data dalla twrp tutte la app e configurazione iniziale.. ma il wifi andava male lo stesso ;(
adesso sono tornato alla 5.11.5 e non ho nessun problema :)
posso fare un altro tentativo se non sei convinto..
@
RickBoss un wipe non fa male se non risolvi hai pulito il sistema..
Si esatto come avevo pensato pure io...quindi faccio un full wipe?
Prova e vediamo.che succede :) per scrupolo fai un. Backup da twrp purtroppo il problema Wi-Fi è rimasto per quanto mi riguarda..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
tonno91
Prova e vediamo.che succede :) per scrupolo fai un. Backup da twrp purtroppo il problema Wi-Fi è rimasto per quanto mi riguarda..
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Mi potresti dire il tuo problema al Wi-Fi? A te si scollega? Perché a me va lentissimo invece dalla ROM dopo della 5.11.5
-
@tonno91 Scusa la domanda piuttosto stupida ma non mi è mai capitato...:lol: devo fare un factory reset o un full wipe(quest'ultimo senza internal storage e micro SD)?
-
@RickBoss si mi si scollega.. a schermo spento dopo un periodo variabile di pochi secondi o di minuti il wifi si disattiva.. se apro le app social non mi arrivano le notifiche.
se utilizzo qualcosa che deve andare con la rete il wifi si riattiva oppure devo accendere spegnere..
ho notato che non lo fa sempre ma quasi..
-
Quote:
tonno91
@
RickBoss si mi si scollega.. a schermo spento dopo un periodo variabile di pochi secondi o di minuti il wifi si disattiva.. se apro le app social non mi arrivano le notifiche.
se utilizzo qualcosa che deve andare con la rete il wifi si riattiva oppure devo accendere spegnere..
ho notato che non lo fa sempre ma quasi..
Ah invece a me non succede nulla di ciò che hai descritto...più che altro dalla 5.11.12 ho dei problemi con il Wi-Fi relativi alla lentezza di quest'ultimo...difatti come dicevo prima su alcuni giochi va davvero molto lento tanto da far perdere la connessione...e tutto ciò non è colpa del mio Wi-Fi dato che prima di questa ROM andava molto bene e comunque avendo altri dispositivi mi accorgo che su gli altri va molto più velece
-
Quote:
RickBoss
Ah invece a me non succede nulla di ciò che hai descritto...più che altro dalla 5.11.12 ho dei problemi con il Wi-Fi relativi alla lentezza di quest'ultimo...difatti come dicevo prima su alcuni giochi va davvero molto lento tanto da far perdere la connessione...e tutto ciò non è colpa del mio Wi-Fi dato che prima di questa ROM andava molto bene e comunque avendo altri dispositivi mi accorgo che su gli altri va molto più velece
questo è un altro problema che avevo letto sulla rete... boh questa rom mi pare buggata per alcuni :D per altri no.. vediamo la prossima che succede!
mi tengo ben stretto la 5.11.5 per ora
-
Quote:
tonno91
questo è un altro problema che avevo letto sulla rete... boh questa rom mi pare buggata per alcuni :D per altri no.. vediamo la prossima che succede!
mi tengo ben stretto la 5.11.5 per ora
Potresti rispondermi alla domanda prededente dove ti chiedevo questo"Scusa la domanda piuttosto stupida ma non mi è mai capitato... devo fare un factory reset o un full wipe(quest'ultimo senza internal storage e micro SD)?" per favore?
-
Quote:
RickBoss
Potresti rispondermi alla domanda prededente dove ti chiedevo questo"Scusa la domanda piuttosto stupida ma non mi è mai capitato... devo fare un factory reset o un full wipe(quest'ultimo senza internal storage e micro SD)?" per favore?
scusami sono ancora un po rimbambito da un problema ai denti.. nel tuo caso basta un factory reset :) il full wipe spazza via tutto compresi dati e recovery è meglio farlo in casi particolari
-
Quote:
tonno91
scusami sono ancora un po rimbambito da un problema ai denti.. nel tuo caso basta un factory reset :) il full wipe spazza via tutto compresi dati e recovery è meglio farlo in casi particolari
Ahahah nono figurati grazie mille per la risposta! ;) Poi ti faccio sapere se (o sta sera o domani lo faccio) qualcosa è migliorato!
-
Quote:
tonno91
Il full wipe non cancella la recovery.