Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Il full wipe non cancella la recovery.
Ma soprattutto attenti a cancellare la system (neanche un wipe system cancella la recovery), una volta wippata rischiate che non si avvii neanche in adb (mai provato per mia fortuna).
-
Quote:
AleBerlo
intendevo interntall storage sono ko oggi
-
Quote:
tonno91
intendevo interntall storage sono ko oggi
Vai a riposare, è meglio. Neanche con il wipe internal levi la recovery.
:D
-
qualcuno ha mai avuto problemi di tethering? sto impazzendo perche l'operatore mi conferma che posso usare fino a 12gb di personal hotspot ma non ci riesco....non va!
-
Quote:
AlexBC
Vai a riposare, è meglio. Neanche con il wipe internal levi la recovery.
:D
io ero rimasto che la recovery non si toglie ma al massimo si cambia.. se andate a leggere indietro qualcuno diceva questo e io l ho riportato erroneamente :D
@sheed a me funzionava sempre.. con quale rom?
-
Quote:
AleBerlo
Quindi allora faccio un full wipe?
-
Quote:
tonno91
io ero rimasto che la recovery non si toglie ma al massimo si cambia.. se andate a leggere indietro qualcuno diceva questo e io l ho riportato erroneamente :D
@
sheed a me funzionava sempre.. con quale rom?
ora come ora hp la smiui 7 based on 5.10.29 beta....dici che potrebbe essere un problema di rom?
magari metto la 5.11.5 , vedo che ne parlate bene
-
Quote:
tonno91
@
sheed a me funzionava sempre.. con quale rom?
Sisi, è giusto. Ma con il wipe internal non la togli, tu avevi detto questo (ti perdono giusto perché sei stanco dai).
-
@AlexBC quindi tu mi sconsigli di fare un full wipe? Dovrei fare installazione pulita come faccio? Faccio un factory reset o full wipe? anche se adesso tu dici che rischio che non si avvia più neanche in adb
-
Quote:
RickBoss
Quindi allora faccio un full wipe?
Perché dovresti "cancellare" la recovery? Se vuoi solo pulire il tuo telefono, ti basta fare wipe dati, internal e dalvik+cache.
In teoria anche system, ma non se non devi cambiare rom.