Congelare Temi mi aveva creato problemi di blocco di qualche applicazione (non ricordo quale); da allora lo lascio attivo.
Visualizzazione stampabile
Congelare Temi mi aveva creato problemi di blocco di qualche applicazione (non ricordo quale); da allora lo lascio attivo.
- non puoi installare aggiornamenti via ota per questa versione (non sono sicuro se arrivano o meno, ma sarebbe la versione cinese quella ad arrivare comunque) ma devi installare da recovery le singole versioni (wipe cache, wipe delvkin cache, installi lo zip dell'aggiornamento e rifai i wipe)
- il root c'è, superSu è principalmente un gestore per il root, basta che apri l'applicazione Sicurezza -> Permessi -> Accesso come root e li dai alle app che te li richiedono. In questo modo è un po' scomodo, ma comunque funzionale, se non ti piace puoi comunque installare il classico SuperSu e aggiornare i binari (quando apri per la prima volta SuperSu NON aggiornare i binari tramite recovery, ma usa il metodo standard).
Ps. la 5.11.5 non ha problemi col Wi-Fi, sono arrivati con la versione successiva (e qualcuno dice di averli anche con la stabile) quindi io personalmente ti consiglio di rimanere con questa ;)
anche io avevo congelato TEMI.
Ho provato a scongelarlo e finalmente sono riuscito a cambiare la suoneria alla sveglia di sistema.
Prima, con i Temi congelati, ogni volta che tentavo di modificare la suoneria, l'orologio di sistema si bloccava in modo anomalo
Prima di congelare accertatevi che non siano app di sistema.
Dipende, io ho congelato quasi tutte le app di xiaomi e non ho, problemi,,, la prima volta anche io sono impazzito, poi la seconda sono andato con cautela.
esiste la possibilità di creare cartelline sulla home? Come quella Strumenti e Preferiti?
Grazie
Assolutamente sì. Fai scivolare un'icona dentro l'altra, il sistema la rinominerá in base all'attinenza, ma se non ti va il nome scelto in automatico la puoi rinominare a piacimento:http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1c0b5770a0.jpg