Visualizzazione stampabile
-
Io purtroppo devo segnalare che nella 5.11.26 mi è ritornato il bug del GPS. Perde il segnale in continuazione... Sto cominciando a stufarmi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
RickBoss
Ma io lo metto nella SD come ho sempre fatto. Non è giusto metterlo nel SD?
a me hanno sempre detto di spostare il file nella memoria interna.
magari è lo stesso...
-
Quote:
rena71rai73
a me hanno sempre detto di spostare il file nella memoria interna.
magari è lo stesso...
Ah Ok però io in questi giorni tenendolo nella scheda SD aggiornandolo non ho avuto problemi
-
Quote:
RickBoss
Ah Ok però io in questi giorni tenendolo nella scheda SD aggiornandolo non ho avuto problemi
Usa sempre la sd anche per i nandroid backup, fidati non potrai mai avere sorprese qualunque cosa accada. Per sicurezza assoluta basta copiare la sd sul PC. Ma io sconsiglio assolutamente di tenere backup, rom e firmware nella memoria interna.
Quella della memoria interna era legata al downloader interno.
-
Quote:
AleBerlo
Usa sempre la sd anche per i nandroid backup, fidati non potrai mai avere sorprese qualunque cosa accada. Per sicurezza assoluta basta copiare la sd sul PC. Ma io sconsiglio assolutamente di tenere backup, rom e firmware nella memoria interna.
Quella della memoria interna era legata al downloader interno.
Si infatti io tengo tutto nella scheda SD. Ah Ok grazie allora era come sapevo io
-
Quote:
vetriolo
Sto cominciando a stufarmi...
purtroppo anche io..comincio a stufarmi..non è un cell che si può tenere come principale..neanche con la stabile..sempre problemi..una volta il gps, una volta il wifi, un altra le notifiche, un altra di nuovo il wifi..
come pensano di espandersi con questo sistema di firmware...
-
Quote:
spiccola
purtroppo anche io..comincio a stufarmi..non è un cell che si può tenere come principale..neanche con la stabile..sempre problemi..una volta il gps, una volta il wifi, un altra le notifiche, un altra di nuovo il wifi..
come pensano di espandersi con questo sistema di firmware...
infatti, mi sembra badino più all'hardware che alla stabilità del software, almeno dalla 6 in poi, prima mi sembrava abbastanza stabile
-
Quote:
AleBerlo
Io monto la sMiui 5.11.26 e vado sempre oltre le 5 ore di schermo (anche con le precedenti peraltro), non uso giochi né Facebook (quest'ultimo è considerato l'app più succhia batteria dell'universo).
Purtroppo fb lo usa e lo vuole, però con il mio M1 Note viaggio a 4 ore e mezzo anche con fb
-
Quote:
supergiova
Purtroppo fb lo usa e lo vuole, però con il mio M1 Note viaggio a 4 ore e mezzo anche con fb
Basta che utilizziate il browser anziché l'app. Noterete immediatamente la differenza.
-
Quote:
AleBerlo
Basta che utilizziate il browser anziché l'app. Noterete immediatamente la differenza.
infatti, ho seguito il tuo consiglio, e la differenza si vede.