Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Credo che quanto allo sviluppo Miui non abbia eguali.
eguali di bug non penso ce ne siano...quando escono con rom che portano a non funzionare gps e wifi, penso si sia toccato il fondo..ho dovuto piallare tutto per far riprendere il wifi...leggendo sui forum non siamo gli unici con problemi...
Un cellulare deve funzionare ed aggiornarsi senza problemi...non si può ogni volta controllare mille feedback, forum, cercare soluzioni con una rom stabile...è ridicolo.
-
Quote:
spiccola
eguali di bug non penso ce ne siano...quando escono con rom che portano a non funzionare gps e wifi, penso si sia toccato il fondo..ho dovuto piallare tutto per far riprendere il wifi...leggendo sui forum non siamo gli unici con problemi...
Un cellulare deve funzionare ed aggiornarsi senza problemi...non si può ogni volta controllare mille feedback, forum, cercare soluzioni con una rom stabile...è ridicolo.
Trovo la tua una sterile polemica. Non c'è nulla di costruttivo. Acquista un altro cellulare. Punto.
-
Quote:
spiccola
infatti è un telefono adatto a chi piace smanettare, poi con l'aiuto e la pazienza dei ragazzi del forum si risolve tutto [emoji6]
-
Quote:
rena71rai73
infatti è un telefono adatto a chi piace smanettare, poi con l'aiuto e la pazienza dei ragazzi del forum si risolve tutto [emoji6]
ok, allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda..non è un telefono da tutti..per risolvere i vari bachi che si presentano spesso e sovente, bisogna smanettare e parecchio.
-
Quote:
spiccola
ok, allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda..non è un telefono da tutti..per risolvere i vari bachi che si presentano spesso e sovente, bisogna smanettare e parecchio.
il bello è questo, poi considera che al pari di altre marche più blasonate ha un prezzo assai ridotto, pur offrendo una dotazione quasi al pari dei top di gamma.
-
Confermo cosa dice rena71rai73. Comunque oggi pomeriggio installo la ROM multi dato che l'italian pack non mi ha soddisfatto molto. Dopo vi informo
-
Quote:
AleRN
Salve a tutti, ho la 5.11.26 installata ieri, stamattina alle 10 mi sono arrivati una trentina di messaggi di whatsapp di ieri sera, tutti su gruppi, non c'erano problemi di connessione perchè ho usato il tel senza problemi con invio e ricezione mail, facebook, twitter ecc.
ho fatto un po' di prove facendomi mandare messaggi lasciando il telefono a riposo per verificare che non perdesse la connessione e pare andare tutto.
Dopo quell'arrivo cumulativo i successivi mi sembra siano arrivati puntuali...
È successo anche a me due volte. Entrambe appena lo accendo dopo che è stato spento tutta la notte.
-
Quote:
atr3ju
È successo anche a me due volte. Entrambe appena lo accendo dopo che è stato spento tutta la notte.
Vabbè mi sembra ovvio che se è spento non ti arrivino messaggi e ti arrivano appena acceso...
-
Quote:
Of_silence10
Vabbè mi sembra ovvio che se è spento non ti arrivino messaggi e ti arrivano appena acceso...
penso intenda a schermo spento :light:
o sbaglio
-
Quote:
tonno91
penso intenda a schermo spento :light:
o sbaglio
Esatto. Pensavo fosse sottinteso.
Prima le notifiche mi arrivavano anche se non aprivo WhatsApp (ad es). Invece in quelle due volte, le notifiche mi son arrivate solamente dopo che ho aperto l'app in questione...ed era passata più di un'ora... È normale?