Visualizzazione stampabile
-
Ma alla fine lo devo fare si o no sto wipe internal storage? Qualcuno dice di no e qualcuno dice di si...
☺
-
@RickBoss non fare quel wipe non è necessario :laughing:
@atr3ju hai provato a mettere in sicurezza-permessi-avvio automatico e spunta su whats
e impostazioni-impostazione aggiuntive-batteria-modalità nascosta metti su disattivato oppure prova su scegli aplicazioni- e mantieni connesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
atr3ju
Esatto. Pensavo fosse sottinteso.
Prima le notifiche mi arrivavano anche se non aprivo WhatsApp (ad es). Invece in quelle due volte, le notifiche mi son arrivate solamente dopo che ho aperto l'app in questione...ed era passata più di un'ora... È normale?
Forse ho risolto, dico forse perchè per ora va bene ma non ho nemmeno mezza giornata di test.
Ho disattivato il controllo batteria in background
si forse non è risolvere ma aggirare...
comunque ho anche molte app che vanno in crash nonostante ripetuti wipe: twitter, waze, app della banca... troppi bug, mi sa che passo alla multi...
-
Quote:
tonno91
@
RickBoss non fare quel wipe non è necessario :laughing:
@
atr3ju hai provato a mettere in sicurezza-permessi-avvio automatico e spunta su whats
e impostazioni-impostazione aggiuntive-batteria-modalità nascosta metti su disattivato oppure prova su scegli aplicazioni- e mantieni connesso
Grazie dei consigli ma queste sono le prime cose che ho fatto e che controllo sempre dopo aver installato una nuova rom dev settimanale!!
-
Quote:
AleRN
Forse ho risolto, dico forse perchè per ora va bene ma non ho nemmeno mezza giornata di test.
Ho disattivato il controllo batteria in background
si forse non è risolvere ma aggirare...
comunque ho anche molte app che vanno in crash nonostante ripetuti wipe: twitter, waze, app della banca... troppi bug, mi sa che passo alla multi...
Si, credo sia l'unica cosa da fare in attesa che esca una cacchio di ROM buona. Ogni settimana scarico l'aggiornamento ma c'è sempre qualche rogna..
-
Ok non la faccio ma anche se io voglio fare una pulizia?
-
Io mi sto davvero trovando bene con la 5.11
-
Io mi trovo bene con la 5.11.26 scaricata però da
http://xiaomiredminote2italia.forumc...et/?t=58286509 modificata da un ragazzo italiano
-
Quote:
tanismezz
Io mi trovo bene con la 5.11.26 scaricata però da
Quella di xiaomieu? la multi?
-
Risposto sopra purtroppo il messaggio mi è comparso doppio colpa mia perché cercavo url