Per ora non ho notato problemi, nemmeno in AnTuTu (50.246, inferiore di 2000 alla sMiui). Hai fatto lo Swipe "factory reset" e poi wipe dalvik e cache, prima dell'installazione? Il bello è che gira xposed e, quindi ho subito montato Gravity Box.
Visualizzazione stampabile
fatti tutti gli swipe come sempre.. ora sono tornato alla 5.12.3 e non funziona ancora boh ho impostato il theetering come nella discussione per vodafone supl,dun,default ma non funziona.. nelle rom precedenti di novembre andava non so pià che fare sono passato alla smiu apposta ma non ho risolto
Ho due redmi note 2. Uno mio ed uno della mia compagna.
Stesse installazioni e stessi settaggi.
Quello della mia compagna (a destra) sembra avere colori più smorti.
Da cosa può dipendere? Un difetto hardware oppure c'è qualche altro settaggio in modalità engineer che posso controllare?
http://i.imgur.com/d2w8IUd.jpg
hai visto se il suo è in modalità lettura?
Hai provato a controllare in Colore e Contrasto? Se non è questo pensò sia dovuto ad un problema della ROM che monta. Difatti sembra proprio che la "Modalità lettura" sia attiva in modo permanente anche se questa non è attiva. Prova a flashare un altra ROM.
colore e contrasto settati uguali.
Monta la stessa rom. Anzi ho flashato lo stesso file su tutti e due, dopo aver piallato tutto.
Attivando la modalità di lettura i colori diventano ancora più cupi.
L'unica differenza fra i due terminali è che fanno parte di due lotti differenti. Il secondo mi è arrivato dopo una settimana.