@atr3ju
Rifasha la ROM voliuta in formato Flashtool con Flashtool.
Visualizzazione stampabile
@atr3ju
Rifasha la ROM voliuta in formato Flashtool con Flashtool.
Immagino che tu, malgrado la twrp, abbia omesso la prima cosa da fare appena montata la custom ricovero ovverosia il NANDROID BACKUP, perché altrimenti con un banale restore avresti risolto.
Comunque la soluzione più semplice è quella di copiare una rom in formato zip, entrare in twrp e metterla nella memoria interna.
Poi fai install. Alla fine i wipe dalvik e cache e reboot.
PS Mai eliminare i file di sistema (basta usare titanium per bloccarli)
Ciao, per il NANDROID BACKUP, dalla TWRP mi seleziona automaticamente solo System / data / Boot è sufficiente oppure bisogna selezionare anche le altre voci come Recovery e NVRam
Ciao L_D
L'autore del post aveva brikkato il cellulare dopo aver eliminato dei file di sistema (con la rom già montata), ci sono dei file di sistema che non si devono toccare, pena il malfunzionamento o, peggio, il blocco del cellulare. Non c'entra nulla il discorso dei wipe, una volta fatti si installa una rom completa di tutti i file di sistema, è dopo che non si deve metterci mano.
Per la cronaca hanno appena rilasciato la 5.12.10 multi by Xiaomi.eu.
Qualcuno ha già provato la 5.12.10 di xiaomi.eu?
io ho installato la 5.12.10 della smiui, al momento sembra tutto uguale, vedremo la batteria con la precedente 5.12.3 superavo le 4 ore di schermo.
Sto provando la Cm12.1 davvero niente male per me che sono così abituato alle stock!
Pure io la sto testando a fondo da 5 giorni e mi piace. Ho notato qualche rarissimo impuntamento, un riavvio e qualche problema di incompatibilità con un paio di moduli di exposed. Mancano alcune funzioni di gravity box. 2000 punti in meno di AnTuTu rispetto alla sMiui. Il lato batteria è anch'esso nettamente inferiore alla sMiui, non arrivo alle quattro ore di schermo (salvo in una circosttanza), contro le oltre cinque della sMiui.