Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
atr3ju
Comunque reputo una bomba �� quest'ultimo aggiornamento della weekly europea! ��
Finalmente questa è la prima release che non sto notando difetti e anzi l'autonomia è migliorata molto rispetto alle precedenti.
Prima raggiungevo a stento le 2 ore e 50 minuti...ora arrivo a 3 ore e 30 precise!!!! ��
Ti quoto in pieno!!! Anche io stessa versione (ma la miui.it) e raggiungo quasi 4 ore di display!!!!
È proprio una bomba questo gioiellino!!! Ultra soddisfatto
-
Quote:
Akkuolina
Ti quoto in pieno!!! Anche io stessa versione (ma la miui.it) e raggiungo quasi 4 ore di display!!!!
È proprio una bomba questo gioiellino!!! Ultra soddisfatto
Scusami ma non ho capito. quale versione ti permette le 4 ore di schermo, 5.12.4 o 5.12.10? Sono in dubbio su qua;e aggiornamento fare al mio. grazie
-
Quote:
Hacker77
Scusami ma non ho capito. quale versione ti permette le 4 ore di schermo, 5.12.4 o 5.12.10? Sono in dubbio su qua;e aggiornamento fare al mio. grazie
Direi con entrambi, le ho provate tutte e 2.
-
-
@all
Aggiunto nei primi post link downlaod
ROM 5.12.17 (EU)
ROM 5.12.10 (MIUI Italia)
-
che significa:
[Mi Cloud]
New - 'Back up apps' is updated to 'Back up device'. Support backing up system settings. Allow restoring easily (12-15)
Nella mia sMIUI non trovo nessuna app chiamata 'Back up apps' oppure 'Back up device'
Rimango sempre con lo stesso problema da 3 versioni di ROM, ossia che non riesco a creare il backup della HOME.
-
Buongiorno c'è qualcuno gentilmente che mi puo' aiutare stamattina ho fatto un ripristino sul mio Redmi note 2 e tutto e andato bene pero' quando si acceso alla prima installazione ho cambiato la lingua poi messo la rete wifi e e poi non mi fa andare più avanti mi dice che Mi Cloud si è bloccato in modo anomale e da li non posso andare più avanti io come rom c'è installato la 5.12.10 eu ho provato ha fare tramite recover Wipe all data ma niente sempre lo stesso problema grazie aspetto risposta......
-
Quote:
giacomoelia
Buongiorno c'è qualcuno gentilmente che mi puo' aiutare stamattina ho fatto un ripristino sul mio Redmi note 2 e tutto e andato bene pero' quando si acceso alla prima installazione ho cambiato la lingua poi messo la rete wifi e e poi non mi fa andare più avanti mi dice che Mi Cloud si è bloccato in modo anomale e da li non posso andare più avanti io come rom c'è installato la 5.12.10 eu ho provato ha fare tramite recover Wipe all data ma niente sempre lo stesso problema grazie aspetto risposta......
Prima di flashare la nuova ROM, hai fatto i Wipe system/data?
-
Quote:
AlexBC
Prima di flashare la nuova ROM, hai fatto i Wipe system/data?
Grazie per la risposta AlexBC veramente io non ho fatto mai i Wipe system/data sempre aggiornato tramite updater senza mai aver avuto problemi ogni tanto dopo tre o quattro rom installate faccio tramite recover un Wipe all data e funziona sempre alla grande comunque o risolto il Mi Cloud funziona di nuovo grazie lo stesso.....;)
-
Quote:
giacomoelia
Grazie per la risposta AlexBC veramente io non ho fatto mai i Wipe system/data sempre aggiornato tramite updater senza mai aver avuto problemi ogni tanto dopo tre o quattro rom installate faccio tramite recover un Wipe all data e funziona sempre alla grande comunque o risolto il Mi Cloud funziona di nuovo grazie lo stesso.....;)
Figurati. Ti consiglio comunque una volta al mese ti fare un wipe system, in modo che non solo lo pulisci per bene dai tuoi dati, ma anche dai file di sistema di vecchie versioni.
;)