Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Neanche con ADB?
Devo vedere, non conosco questa procedura. Farò una ricerca...magari sul sito di MIUI Italia trovo qualcosa..
Ma scusate quando si cambia totalmente rom (es. da stable a developer oppure da Italia a europea...) non bisogna formattare x bene (system, data, internal storage)?
Io subito prima avevo provato solo con data, cache e Dalvik cache ma in fase di ripristino si bloccava sempre quando arrivava all'account MIUI. Anche aggiungendo INTERNAL STORAGE ma senza SYSTEM...si bloccava ugualmente.
Per quello che alla fine sempre in TWRP ho scelto anche SYSTEM...
Ci deve essere un modo cacchio per rimetterci la Recovery e da lì flashare una qualsiasi rom..
-
Grazie lo stesso, ho installato nuovamente la TWRP (ho cliccato semplicemente due volte sul file della TWRP per Fastboot dopo aver collegato il Redmi in Fastboot al pc!) e anche la ROM che desideravo (developer EU) però mi rimane il problema che mi affliggeva due giorni fà, prima che resettassi tutto, e cioé che la rom parte bene...mi chiede di scegliere la lingua....la connessione Wi-Fi....l'account Google...poi però quando mi chiede di scegliere l'account MIUI, si pialla!!
Nel senso che io rispondo di avere già un account MIUI e dopo aver messo e verificato la correttezza delle credenziali, non va più avanti!!
Sia che scelgo di SALTARE il passaggio...sia che scelgo di continuare e accettare i termini e le condizioni...si ferma lì...
non permettendomi di andare avanti. Chiede sempre la stessa domanda sull'account MIUI.
Io avevo installato la MIUI.IT ma siccome è piena di cinesate inutili per noi italiani, volevo quella più italiana possibile e ho scoperto che la EUROPEA è quello che cerco perché ce l'ho sul mio Redmi Note 2 Prime.
Provo a installare una rom precedente all'ultima disponibile sempre EU e vediamo cosa succede.
Voi avete altre idee??
-
Buonasera atr3ju fai tutto quello che hai fatto fino a l'account con la lingua in inglese che te lo fa fare e poi alla fine rimetti la lingua italiana e vedi che ti funziona ......
-
Quote:
giacomoelia
Buonasera atr3ju fai tutto quello che hai fatto fino a l'account con la lingua in inglese che te lo fa fare e poi alla fine rimetti la lingua italiana e vedi che ti funziona ......
Evviva 🙌!!! Ti ringrazio molto!!
Mi hai risolto il problema!!!
Cavolo quanto stress!!
Quindi potevo evitare giorni fà di cancellare la System da TWRP, io l'avevo fatto proprio per questo impallamento sulla configurazione dell'account MIUI!
Quindi ho capito che per fare una bella pulizia prima di installare una nuova rom (es. da stable a developer eu) basta spuntare Cache, Dalvik cache, Data e Internal Storage.
Senza scegliere anche System!
Se si pialla sull'account MIUI basta scegliere la lingua inglese!!! [emoji2]
Grazie molte!! 🙏
-
Quote:
atr3ju
questo Redmi 2 Advanced
Visto che parli di un telefono che non è quello della sezione, sei decisamente off topic. Inoltre hai postato la tua richiesta nella sezione giusta, quindi hai anche fatto crossposting. Ti invito a leggere il regolamento del forum, grazie.
-
mi consigliate di aggiornare alla 5.12.31? dalle rom xiaomi.eu sono passato alla deer curata da uno sviluppatore italiano..
-
Quote:
tonno91
mi consigliate di aggiornare alla 5.12.31? dalle rom xiaomi.eu sono passato alla deer curata da uno sviluppatore italiano..
come ti trovi?
-
Ciao ragazzi si può installare la tastiera del galaxy s6? Grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
rena71rai73
come ti trovi?
molto bene.. durata batteria buona arrivo a casa alle 19 con circa 30 % di batteria tante app attive e messaggestica,utilizzo 70% 3g anche con mancanza di segnale e 30% wifi.
gira fluida nessun problema decisamente meglio rispetto a smiu e altre
ora provo a cambiare kernel
-
Facendo dei test con la Stable 7.1.1 by Xiaomi.eu ho notato che questa vede tutti i satelliti, sia GPS (USA), che glonass russi, mentre la sMiui vede solo i glonass cinesi. Qualcuno che ha installato la Xiaomi.eu developer può verificare se questo è un bug presente sulla developer?
Questo il GPS Stable 7.1.1:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bc799b133a.jpg
Questa invece quella con sMiui:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6517a7b3ac.jpg