la sd secondo me è fondamentale e utilissima per restore e non solo
Visualizzazione stampabile
la sd secondo me è fondamentale e utilissima per restore e non solo
Confermo.
Infatti funge.
Spoiler:
Il redmi note 2 supporta OTG anche in TWRP. Lo uso da sempre. Comunque la Micro usb da 16gb classe 10 alla fine ce l'ho messa
monto la 400dpi stabile di josan versione 7.1 (7.1.3.0) lhmcnck) xiaomi.eu e ho notato molti problemi di crash casuali del launcher. nel grafico batteria la cosa è evidente..
oggi dopo quasi 3 mesi si è ripresentato il problema che avevo con altre rom. l'applicazione pushbullet e any do calendario (collegate a fb e goggle+) si sono disconnesse da sole.. l'ultima volta avevo risolto con un installazione pulita cosa che non voglio più fare.. provo cancellando cache e pulizia.. consigli?
a breve cambio rom questa bella ma non mi sta soddisfacendo e non verrà aggiornata quindi..
molte rom direi che è per forza modding ahhah
Ciao a tutti ero intenzionato ad acquistare il redmi note 2 ( non so se il base o prime) il venditore scrive nella descrizione del telefono che avrà rom moddata cosi scrivendo : Type ROM: multi language modded ROM
ROM version: ROM xiaomi.eu Hermers 6.1.29
Google Apps: yes
Official update OTA: yes
allora se ho capito bene ( e qualche giorno che giro sui forum e ho un pò di confusione ) dovrebbe essere la rom multilingua con aggiornamenti settimanali....la versione credo sia vecchia....la mia domanda è posso io passare alla multilingua stabile ( con aggionamento mensile magari la rom di miui.it ) direttamente da quella??????se si lo devo fare da recovery custom twrp o tramite l'update del telefono spostando la rom nella memoria del cell e facendo aggiornamento manuale???????
Spero di non aver sbagliato discussione e ringrazio tutti in anticipo per le risposte