[[IMG][/IMG]
[IMG][IMG]
[IMG][/IMG]
Uso intensissimo di Netflix e navigazione visto che sono in questo momento in ospedale per accertamenti mi sono passato il tempo vedendo film e navigando tutto in 3g
[[IMG][/IMG]
[IMG][IMG]
[IMG][/IMG]
Uso intensissimo di Netflix e navigazione visto che sono in questo momento in ospedale per accertamenti mi sono passato il tempo vedendo film e navigando tutto in 3g
rena71rai73 (02-12-15),tonno91 (02-12-15)
cavoli 4 ore e 43 minuti di schermo, la tua batteria č super![]()
"DOMINUS IESUS"
Bhe ho usato la rom del link e non uso Facebook in generale
Ho letto che usare il programma Facebook scaricato consuma tantissimo.. Meglio usarlo da browser...
Io come chat uso telegram invece di watsup ma credo sia ininfluente
@tanismezz davvero la tua batteria dura e non so se č solo merito della rom che non ho provato
fb consuma davvero molto..
sarebbe utile inserire altre rom qui nel forum a meno che non ne ho viste non se ne parla.. solo le solite xiaomi..
sarebbe interessante provare tipo le aosp e altre rom non ufficiali per ora solo su altri siti forum trovate![]()
Dopo aver fatto wipe cache/dalvik data system durante l'installazione della rom (l'ultima multi) mi ha dato un errore, mi pare che non riusciva a trovare il system o qualcosa del genere. Pero fortunatamente dopo aver fatto wipe cache e dalvik e ripetuto il full wipe sono riuscito ad installarla. Mi darā qualche problema l'errore? Io non credo...spero![]()
Bho anche io ho passato tante rom tra il ed EU fini a che non mi sono imbattuto in un post su g+ di questa rom. Ma badate che č una 7 ver 5.11.26 la prende dalla EU e la modifica prima con altre rom facevo anche 3 ore e mezzo max
tonno91 (02-12-15)
atr3ju (03-12-15),giacomoelia (03-12-15),tonno91 (02-12-15)
Purtroppo il mio problema del WiFi lento persiste come devo fare? Conoscete qualche soluzione? Su internet hi fatto un po di ricerche e anche altri utenti avevano questi problemi ma i post risalgono a settembre...
Ultima modifica di RickBoss; 02-12-15 alle 21:07